Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Visto che i prezzi in offer sono ancora un po' saliti, uni 243 63, uni 059 61, sono entrato su uni 299 gbp a 54.
Come già detto a yield simili c'è uno sconto del 10-15% che compensa il rischio valuta.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
L'allq di Bloomberg (ce l'ho davanti ai miei occhi) ha come mglior lettera 50.

Loro eseguono a 48,5.

Non è, spesso, un bel segnale.

Sperem.

adesso ci riprovo con jpmorgan :cool:

lo sapevo :wall:
stamane le ho prese a tt la family a 47 e poi a 48.
ora mi propongono 48.50 (jpmorgan sta a 50).
Magari ad inserire ordine passa più basso, boh :-?
In compenso, preso cip di popcomind 450 a 59.50 :cool:
 

Vet

Forumer storico
a ma han detto 48.50 :cool:
se provi dimmi, che se eseguono sotto i 48 richiamo e ne prendo un bel carretto.
p.s. mi han riferito che oggi tutti comprano la monte...saremo noi ??? :-o

penso proprio si' ..... ha preso il posto di Ba.ca.....bisogna dire a Claudio e Luca di cominciare a preparare le valigie per Siena gran bella città
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
:D
Nel 2011 ne ho viste di tutte (nel mio ptf). Credo di aver fatto +35% poi giù a -30% e credo di aver chiuso l'anno flat (non ho ancora fatto i conti). Per cui non mi sento di escludere nulla....

Chiudere flat un anno come il 2011 è sicuramente un successo... A me è andata sicuramente peggio :D

Io ho chiuso l'anno con un loss (virtuale al momento :D) da paura... a doppia cifra, non la dico perche mi vergogno...:eek: :lol:
speriamo quest'anno vada meglio.

Se posso chiedere (appello rivolto a tutti) cosa usate per calcolare la performance di ptf?

Io uso un excel nel quale scrivo importi delle operazioni e data, a cui applico la funzione tir.x.

Avete qualcos'altro o di meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto