Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
secondo i dettami di gau (pace all'anima sua visto che non so perchè ma è stato bannato)

Allora hai dei serissimi problemi bro!

non ci sarebbe mercato sicuro su cui investire e le occasioni sarebbero tali solo sotto l'ottica "sinistra" del moral hazard
ovviamente è solo un aspetto didattico, da tenere in considerazione appena davanti a una birra :D se penso che ad esempio Intesa ha un patrimonio di vigilanza sotto i 50 miliardi di fronte che verrebbero azzerati al cospetto di una svalutazione del 7-8% del suo attivo (mi pare, potrei ricordare male però, abbia tra l'altro crediti incagliati o comunqeue dia l'eta difficile esigibilità per 20-22 mil.) ci sarebbe poco da star tranquilli :lol:


LA maggior parte delle banche ha resistito alla crisi del 29 a due guerre mondiali e il MPS, vista l'eta' avanzata, a molto peggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Parole di Argema

L'unica cosa che non desidero fare è bannare io di persona, ma gaudente è stato già bannato oggi, e le provocazioni non saranno più accettate, questo ho detto.:rolleyes:





Un Saluto a Mais:):up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
A parte che dovresti chiedermi il permesso di pubblicare parte di un mio messaggio privato. Non c'è ovviamente nulla da nascondere nei miei messaggi, che sono palesemente improntati alla costruttività (ed al rispetto), però preferirei che mi si chiedesse se sono d'accordo. Avrei dato tranquillamente l'assenso, proprio perchè non c'è nulla da nascondere.
Questo come prima cosa.
Seconda cosa ne hai stravolto totalmente il significato.
Mi pare tu non voglia ascoltare o, in alternativa, non voglia capire.
Sei naturalmente libero di frequentare i luoghi virtuali che preferisci.

Detto questo io sono convinto che si stanno trovando già in queste ore delle soluzioni semplici ma efficaci a quanto accaduto.
Ma, in nome del rispetto che ho verso la vostra autonomia, ritengo che siano i mod della sezione a doverle esporre.
:)
Da parte vostra sarebbe però auspicabile un momento di rasserenazione, ed un attimo di pazienza. :)
Se in questo momento vi mettete a fare ricatti, bracci di ferro, intimazioni, o altre cose che sono sintomo di mancanza di serenità, non aiutate a rendere i mod stessi più sereni e in grado di comunicare con voi e di impostare il proprio lavoro d'ora in poi.
:)
Ripeto, vi invito ad un pò di serenità, e di pazienza. :)
Serenità e pazienza, sono le basi necessarie per tirare una riga, e ripartire su basi migliori in quanto nella vita non si smette mai di imparare e di progredire. :)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io sono convinto che si stanno trovando già in queste ore delle soluzioni semplici ma efficaci a quanto accaduto.
Ma, in nome del rispetto che ho verso la vostra autonomia, ritengo che siano i mod della sezione a doverle esporre.
:)
Da parte vostra sarebbe auspicabile una rasserenazione, ed un attimo di pazienza. :)
Se in questo momento vi mettete a fare ricatti, bracci di ferro, intimazioni, o altre cose che sono sintomo di mancanza di serenità, non aiutate a rendere i mod stessi più sereni e in grado di comunicare con voi e di impostare il proprio lavoro d'ora in poi.
:)
Ripeto, vi invito ad un pò di serenità, e di pazienza. :)
Lo spero vivamente :up:
Mi piacerebbe davvero tornare ai bei tempi :rolleyes::(
Sono un nostalgico ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
A parte che dovresti chiedermi il permesso di pubblicare parte di un mio messaggio privato. Non c'è ovviamente nulla da nascondere nei miei messaggi, che sono palesemente improntati alla costruttività (ed al rispetto), però preferirei che mi si chiedesse se sono d'accordo. Avrei dato tranquillamente l'assenso, proprio perchè non c'è nulla da nascondere.
Questo come prima cosa.
Seconda cosa ne hai stravolto totalmente il significato.
Mi pare tu non voglia ascoltare o, in alternativa, non voglia capire.
Sei naturalmente libero di frequentare i luoghi virtuali che preferisci.

Detto questo io sono convinto che si stanno trovando già in queste ore delle soluzioni semplici ma efficaci a quanto accaduto.
Ma, in nome del rispetto che ho verso la vostra autonomia, ritengo che siano i mod della sezione a doverle esporre.
:)
Da parte vostra sarebbe però auspicabile un momento di rasserenazione, ed un attimo di pazienza. :)
Se in questo momento vi mettete a fare ricatti, bracci di ferro, intimazioni, o altre cose che sono sintomo di mancanza di serenità, non aiutate a rendere i mod stessi più sereni e in grado di comunicare con voi e di impostare il proprio lavoro d'ora in poi.
:)
Ripeto, vi invito ad un pò di serenità, e di pazienza. :)
Serenità e pazienza, sono le basi necessarie per tirare una riga, e ripartire su basi migliori in quanto nella vita non si smette mai di imparare e di progredire. :)

Grazie Argema per essere intervenuto.:up:

Ho solo una precisazione: gli utenti del 3d delle perpetue non hanno ricattato (moralmente) nessuno. Buona parte di questi utenti sta semplicemente decidendo se cambiare canale, perchè qui non si trova più bene.

Scusa la franchezza, ma a nessuno piace prendersi gli insulti, sentirsi poi dire che è giusto che sia così (sto semplificando) e poi continuare a partecipare alle discussioni.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie Argema per essere intervenuto.:up:

Ho solo una precisazione: gli utenti del 3d delle perpetue non hanno ricattato (moralmente) nessuno. Buona parte di questi utenti sta semplicemente decidendo se cambiare canale, perchè qui non si trova più bene.

Scusa la franchezza, ma a nessuno piace prendersi gli insulti, sentirsi poi dire che è giusto che sia così (sto semplificando) e poi continuare a partecipare alle discussioni.

Straquoto :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie Argema per essere intervenuto.:up:

Ho solo una precisazione: gli utenti del 3d delle perpetue non hanno ricattato (moralmente) nessuno. Buona parte di questi utenti sta semplicemente decidendo se cambiare canale, perchè qui non si trova più bene.

Scusa la franchezza, ma a nessuno piace prendersi gli insulti, sentirsi poi dire che è giusto che sia così (sto semplificando) e poi continuare a partecipare alle discussioni.

Ho compreso pienamente Zorba :)
Un saluto a nik.sala, che è persona nei miei pensieri :)
Vi chiedo solo gentilmente, e ve lo chiedo in quanto io vedo sia voi che i mod, e dalla mia posizione vedo spesso le cose in maniera più distaccata, e quindi serena, di accettare il mio sincero e disinteressato invito ad un necessario momento di serenità e di pazienza. :)
Per tirare un riga, mettersi alle spalle il passato, e ripartire meglio di prima .. ci vuole un attimo di serenità e di pazienza? Io dico di si. E' quello a cui invito tutti. :)
 

Mais78

BAWAG fan club
Stasera tempo di conteggi...vediamo quanto e' profondo il lago di sangue 2011... :d:

Pensavo di aver chiuso il 2011 tra -5 e -10 invece mi ritrovo a +3% :-? nonostante il rosso sangue sulle perpetue (su cui fortunatamente non ho esagerato, c. 15% portafoglio)
Domani ricontrollo, sara' la stanchezza :D...oppure l'OPA su ING e il mega arbitraggio su BOI mi hanno effettivamente raddrizzato i conti 2011..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho compreso pienamente Zorba :)
Un saluto a nik.sala, che è persona nei miei pensieri :)
Vi chiedo solo gentilmente, e ve lo chiedo in quanto io vedo sia voi che i mod, e dalla mia posizione vedo spesso le cose in maniera più distaccata, e quindi serena, di accettare il mio sincero e disinteressato invito ad un necessario momento di serenità e di pazienza. :)Per tirare un riga, mettersi alle spalle il passato, e ripartire meglio di prima .. ci vuole un attimo di serenità e di pazienza? Io dico di si. E' quello a cui invito tutti. :)

D'accordissimo:):up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho compreso pienamente Zorba :)
Un saluto a nik.sala, che è persona nei miei pensieri :)
Vi chiedo solo gentilmente, e ve lo chiedo in quanto io vedo sia voi che i mod, e dalla mia posizione vedo spesso le cose in maniera più distaccata, e quindi serena, di accettare il mio sincero e disinteressato invito ad un necessario momento di serenità e di pazienza. :)
Per tirare un riga, mettersi alle spalle il passato, e ripartire meglio di prima .. ci vuole un attimo di serenità e di pazienza? Io dico di si. E' quello a cui invito tutti. :)

Troppo buono ;)
penso che la stragrande maggioranza dei frequentatori sia disposta a farlo...sperando che autonomamente i singoli non capiscano che c'è un limite che non si può superare...altrimenti siamo daccapo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto