A parte che dovresti chiedermi il permesso di pubblicare parte di un mio messaggio privato. Non c'è ovviamente nulla da nascondere nei miei messaggi, che sono palesemente improntati alla costruttività (ed al rispetto), però preferirei che mi si chiedesse se sono d'accordo. Avrei dato tranquillamente l'assenso, proprio perchè non c'è nulla da nascondere.
Questo come prima cosa.
Seconda cosa ne hai stravolto totalmente il significato.
Mi pare tu non voglia ascoltare o, in alternativa, non voglia capire.
Sei naturalmente libero di frequentare i luoghi virtuali che preferisci.
Detto questo io sono convinto che si stanno trovando già in queste ore delle soluzioni semplici ma efficaci a quanto accaduto.
Ma, in nome del rispetto che ho verso la vostra autonomia, ritengo che siano i mod della sezione a doverle esporre.
Da parte vostra sarebbe però auspicabile un momento di rasserenazione, ed un attimo di pazienza.
Se in questo momento vi mettete a fare ricatti, bracci di ferro, intimazioni, o altre cose che sono sintomo di mancanza di serenità, non aiutate a rendere i mod stessi più sereni e in grado di comunicare con voi e di impostare il proprio lavoro d'ora in poi.
Ripeto, vi invito ad un pò di serenità, e di pazienza.
Serenità e pazienza, sono le basi necessarie per tirare una riga, e ripartire su basi migliori in quanto nella vita non si smette mai di imparare e di progredire.