Topgun1976
Guest
Dalla parte del retail sono daccordo,ma loro se ne fregano dei privatiNon sono d'accordo. Ritengo che sicuramente una cosa del genere non influisce su decisioni prese consciamente da una società, ma può in ogni caso far emergere una prospettiva non presa in esame precedentemente (ad es. un OPA con benefici per la banca).
chiedere la call garbatamente non guasta se accanto gli si propone una Opa scontata con evidenti benefici per banca oltre che per noi, bisogna aprirgli gli occhi sul fatto che per loro è un'occasione che non si ripresenterà di nuovo .... o almeno mi auguro non presto
D'altronde se all'estero hanno opato ci sarà stata una valutazione dei vantaggi economici oltre che d'immagine.
Possibile che BaCa sia peggio messa delle portoghesi? I casi sono due : niente in cassa o miopia degli amministratori. Se c'è una terza ipotesi me la dovrebbero far conoscere o mi tengo queste due.
Prova ne è che quando i nostri 2 avvocati sono andati da Uc,nemmeno sapevano esistesse..siamo in Italia,chi comanda non è li per Qualità Merito Bravura...ma è li per raccomandazioni spintarelle conoscenze.
Non so voi ma io qui nella Mia Zona(Lecco) non ho ancora trovato un direttore o un addetto titoli che avesse delle conoscenze o delle qualità,sono altri i motivi per i quali arrivano a essere capi di filiale..
Ultima modifica di un moderatore: