maxolone
Forumer storico
Proprio una brava personcina hai citato...che si é detto che sequestrava pure i conti correnti ai morti...e ha fatto fallire una banca...perché la Lodi era praticamente fallita...ed ora noi azionisti del Banco Popolare ne paghiamo le conseguenze...il Banco Popolare ante Lodi era un gioellino...
Non mi parlate né di Boni né di Fiorani...
Per il resto il solito intervento preciso e puntuale di fabbro...
PS Boni é ragioniere
Non mi parlate né di Boni né di Fiorani...
Per il resto il solito intervento preciso e puntuale di fabbro...
PS Boni é ragioniere
non posso che concordare con te . A livello direttore generale o finanziario o amministratore delegato ne avrò conosciuti di persona penso tra i 20 e i 25 . Di questi il più smart era Gianfranco Boni direttore finanziario Lodi .Anzi ,era l'unico che meritava da me un bel 10. E secondo me ,non era neanche laureato
Poi non cito gli investor relator delle varie banche che avevano o hanno convertibili o società sotto aumento di capitale; in questo categoria avrò chiamato questa volta al telefono cioè non di persona credo un centinaio di soggetti --ma probabilmente sono anche di più-- e su questi 100 quelli che avrei promosso non arrivano a 5/6. Con alcuni sono quasi in confidenza forse perchè dopo tutte le telefonate gli rimanevo impresso. Quando dopo anni telefono allo stesso numero, se l'IR non è cambiato, si ricorda sempre di me.
Eppure l'IR è quello che dovrebbe rispondere all'istituzionale che gli telefona ma a sentir loro quando un gestore di un fondo telefona non è per conoscere i meandri ad esempio di un prospetto di una soft mandatory ,ma per sapere come va la banca ,se pagherà dividendi etc etc . Insomma strunzate.
E voi vi credete che i pezzi da 90 conoscano le loro cose cioè le loro obbligazioni ? Un episodio accadutomi qualche mese orsono : parlo con un pezzo grosso (numero 2 o 3 di una primaria banca) e sono io a dire a lui quali sono le sue perpetue , cioè della sua banca .
Un saluto
Ultima modifica: