Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Ragazzi fissarsi sul chiedere Call o Offerte alle Banche per me non ha senso,le banche fanno quello che vogliono,e di certo non guardano al retail,tantomeno su titoli T1

Per quel che conta la mia opinione , sono d'accordo con Top , anche se chiedere garbatamente non c'è nulla di male , non credo prendano in considerazione le nostre opinioni/esigenze, per giunta in un momento come questo dove le banche sono alla caccia spasmodica di liquidità , sacrificarla per delle OPA anche se convenienti non penso possano permetterselo.
 

Tobia

Forumer storico
se ragionassimo con il metro del "non serve a nulla" probabilmente i più diffusi e intangibili diritti non avrebbero avuto diffusione
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni IW ore 16:50

Riprendo l'esortazione di Amorgos34, postate le quotazioni e gli eseguiti

Antonveneta 115 52-54 (non provato ad eseguire)
Ba.Ca W70 32-34
SNS 523 71-73

Mercati USA chiusi, oggi pochi MM operativi.


Postate gente quotazioni ed eseguiti, postate.
Grazie !
 

cris71

Forumer storico
Quotazioni IW ore 16:50

Riprendo l'esortazione di Amorgos34, postate le quotazioni e gli eseguiti

Antonveneta 115 52-54 (non provato ad eseguire)
Ba.Ca W70 32-34
SNS 523 71-73

Mercati USA chiusi, oggi pochi MM operativi.


Postate gente quotazioni ed eseguiti, postate.
Grazie !
ultimo scambio sns 523 al nyse 75,27:D
sns155 50,30
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Grazie ragazzi.:up:

Ragazzi fissarsi sul chiedere Call o Offerte alle Banche per me non ha senso,le banche fanno quello che vogliono,e di certo non guardano al retail,tantomeno su titoli T1

E' probabile che Top abbia ragione.
Però mi auguro che Zorba e Claudio non si sentano demotivati da un "eccesso di realismo" del 3D e perseverino con il loro tentativo.
Una certa insistenza male non può fare. Le strade della Provvidenza, poi, sono infinite... :D
 

fabbro

Forumer storico
ottimista:DMagari qlc mosca bianca cè...ma ho i miei Dubbi.Magari Fabbro con la sua Esperienza può dirci lqc in Più sui dirigenti Bancari

non posso che concordare con te . A livello direttore generale o finanziario o amministratore delegato ne avrò conosciuti di persona penso tra i 20 e i 25 . Di questi il più smart era Gianfranco Boni direttore finanziario Lodi .Anzi ,era l'unico che meritava da me un bel 10. E secondo me ,non era neanche laureato
Poi non cito gli investor relator delle varie banche che avevano o hanno convertibili o società sotto aumento di capitale; in questo categoria avrò chiamato questa volta al telefono cioè non di persona credo un centinaio di soggetti --ma probabilmente sono anche di più-- e su questi 100 quelli che avrei promosso non arrivano a 5/6. Con alcuni sono quasi in confidenza forse perchè dopo tutte le telefonate gli rimanevo impresso. Quando dopo anni telefono allo stesso numero, se l'IR non è cambiato, si ricorda sempre di me.
Eppure l'IR è quello che dovrebbe rispondere all'istituzionale che gli telefona ma a sentir loro quando un gestore di un fondo telefona non è per conoscere i meandri ad esempio di un prospetto di una soft mandatory ,ma per sapere come va la banca ,se pagherà dividendi etc etc . Insomma strunzate.
E voi vi credete che i pezzi da 90 conoscano le loro cose cioè le loro obbligazioni ? Un episodio accadutomi qualche mese orsono : parlo con un pezzo grosso (numero 2 o 3 di una primaria banca) e sono io a dire a lui quali sono le sue perpetue , cioè della sua banca .
Un saluto
 

Topgun1976

Guest
non posso che concordare con te . A livello direttore generale o finanziario o amministratore delegato ne avrò conosciuti di persona penso tra i 20 e i 25 . Di questi il più smart era Gianfranco Boni direttore finanziario Lodi .Anzi ,era l'unico che meritava da me un bel 10. E secondo me ,non era neanche laureato
Poi non cito gli investor relator delle varie banche che avevano o hanno convertibili o società sotto aumento di capitale; in questo categoria avrò chiamato questa volta al telefono cioè non di persona credo un centinaio di soggetti --ma probabilmente sono anche di più-- e su questi 100 quelli che avrei promosso non arrivano a 5/6. Con alcuni sono quasi in confidenza forse perchè dopo tutte le telefonate gli rimanevo impresso. Quando dopo anni telefono allo stesso numero, se l'IR non è cambiato, si ricorda sempre di me.
Eppure l'IR è quello che dovrebbe rispondere all'istituzionale che gli telefona ma a sentir loro quando un gestore di un fondo telefona non è per conoscere i meandri ad esempio di un prospetto di una soft mandatory ,ma per sapere come va la banca ,se pagherà dividendi etc etc . Insomma strunzate.
E voi vi credete che i pezzi da 90 conoscano le loro cose cioè le loro obbligazioni ? Un episodio accadutomi qualche mese orsono : parlo con un pezzo grosso (numero 2 o 3 di una primaria banca) e sono io a dire a lui quali sono le sue perpetue , cioè della sua banca .
Un saluto


Confermi quello che già Sapevo,Tentar non nuoce ma a volte è tempo perso.
 

Wallygo

Forumer storico
Grecia, funzionario S&P crede in default a breve - Bloomberg Tv

LONDRA, 16 gennaio (Reuters) -

La Grecia farà default a breve. E' quanto ha detto un funzionario di alto livello di Standard & Poor's a Bloomberg Television. "La Grecia farà default molto presto", ha affermato Moritz Kraemer, il numero uno della divisione rating sovrani europei dell'agenzia. ...(quì asserisce :up::cool:)

"Non posso dire se vi sarà una via d'uscita alla fine di questo ciclo di negoziati molto precario". (quì è incerto :mmmm:)

Kraemer ha aggiunto che "c'è un tema di politica del rischio calcolato e un default non controllato avrebbe effetti su altri paesi, ma credo che i leader politici vorranno evitarlo... Il gioco è ancora aperto". ...(e quì smentisce quanto detto poco prima :DD:)
-----------------------------------------------------------------------
IN PRATICA NON HA DETTO NIENTE :lol::lol::lol:

questo piccolo articolo dà l idea di quanto siano idiot questi luminari di "alto livello" :D e quindi di quanto poco ci si possa fidare dei loro giudizi e dei loro datori di lavoro ...scusate l OT
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Mps deve coprire 3,267 miliardi. Circa un miliardo lo trova con la conversione dei due Fresh; 600 milioni potrebbero arrivare estendendo al 100% degli impieghi l’adozione dei modelli interni avanzati di valutazione che oggi è già al 70%; altri 600 milioni potrebbero derivare dalla riduzione dell’RWA ottenibile con una cessione e relativo deconsolidamento di Consum.it (credit al consumo); 300 milioni sono calcolabili come ritenzione di utili nei sei mesi fino a giugno; altri 700 milioni da cessioni di 500 milioni di immobili, cessioni minori, deleveraging.
Mps imputa interamente alla sua esposizione in titoli di Stato italiani la necessità di ricapitalizzare e 1,8 miliardi di questi 3,2 miliardi sono costituiti da perdite sugli swap fatti a copertura del rischio di tasso preso comprando i Btp.

Banche: gli appuntamenti per la ricapitalizzazione dell? EBATradingNoStop | TradingNoStop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto