Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
In questi casi avere quotazioni Bloomberg fa proprio la differenza...:bow:

Raccattare, con spread trading, solo uno 0,50 / 0,25 su mercati regolamentati vedi MOT, ETLX è difficile. Morale, mi fa un po' invidia!


Ciao,

occhio che le "quotazioni" BBG , non sono vere quotazioni, ma indicazioni non vincolanti.


Anni fa vi fu un interessante scambio tra Top e , mi sembra Mais, sulla "fatttibilità" del trading sulle perpetual.


Devo dire che , salvo casi eccezionali, il trading di breve sulle p. è molto difficoltoso
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao,

occhio che le "quotazioni" BBG , non sono vere quotazioni, ma indicazioni non vincolanti.


Anni fa vi fu un interessante scambio tra Top e , mi sembra Mais, sulla "fatttibilità" del trading sulle perpetual.


Devo dire che , salvo casi eccezionali, il trading di breve sulle p. è molto difficoltoso

però si riescono a fare dei discreti "arbitraggi".
Sul trading son d'accordo, ma qua l'ottimo obso sfrutta i vari disallineamenti tra i mm. Mica poco :bow:
p.s. perchè "pompavi" e non "pompi" :-?:lol::D:)
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Ciao,

occhio che le "quotazioni" BBG , non sono vere quotazioni, ma indicazioni non vincolanti.


Anni fa vi fu un interessante scambio tra Top e , mi sembra Mais, sulla "fatttibilità" del trading sulle perpetual.


Devo dire che , salvo casi eccezionali, il trading di breve sulle p. è molto difficoltoso

Ne sono conscio... e sono d'accordo con te per il trading (difficoltoso si, ma non impossibile).

In ogni caso avere bloomberg davanti agli occhi fa la differenza o almeno per me sarebbe un grande aiuto.

Ti dico solo che tra 2 obbligazioni anche non troppo simili, scelgo quelle per cui ho più quotazioni sui vari siti tedeschi, etc..
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
però si riescono a fare dei discreti "arbitraggi".
Sul trading son d'accordo, ma qua l'ottimo obso sfrutta i vari disallineamenti tra i mm. Mica poco :bow:
p.s. perchè "pompavi" e non "pompi" :-?:lol::D:)

bbg lo hanno anche i mm (penso :D)

puoi rischiare di rimanere con un pugno di mosche: vendi perchè vedi un disallineamento e il mm successivo non ti applica. Il rischio è tutto qui.

OT: pompavo, ora sono market neutral :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto