Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La domanda sarà banale, ma facendo parte dello stesso gruppo è possibile che nell'eventualità una skippi la cedola e l'altra no ??

Se puoi , quale delle 2 Anton hai preso la 115 o la 236?


ciao zeta..e' una domanda che e' meglio girarla a quelli piu' esperti di me..
la 236, l' altra e' poco liquida e viene trattata in size da 100k (mi dicono)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Anni fa vi fu un interessante scambio tra Top e , mi sembra Mais, sulla "fatttibilità" del trading sulle perpetual.


Devo dire che , salvo casi eccezionali, il trading di breve sulle p. è molto difficoltoso

Avendo BBlg è anche molto più semplice,ma anche non avendolo si riesce eccome,tutto stà nell'indovinare il movimento.
Prima o poi BBlg me lo faccio;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ringrazio Obsoleto:bow:

Ho venduto metà MPS a 50,25 e comprato stesso nominale di Antonv a 50. Non l'ho fatto per arbitraggio, ma per riequilibrare il ptf:up: (così ripartisco il nominale su due emissioni e ho una distribuzione più equilibrata delle cedole).

Se devo dirla tutta, dopo aver fatto il pieno di MPS, mi ero ricordato (tardi) delle Antonv e mi ero un po' pentito di non aver diviso tra le 2.
 

obsoleto

Forumer attivo
Ringrazio Obsoleto:bow:

Ho venduto metà MPS a 50,25 e comprato stesso nominale di Antonv a 50. Non l'ho fatto per arbitraggio, ma per riequilibrare il ptf:up: (così ripartisco il nominale su due emissioni e ho una distribuzione più equilibrata delle cedole).

Se devo dirla tutta, dopo aver fatto il pieno di MPS, mi ero ricordato (tardi) delle Antonv e mi ero un po' pentito di non aver diviso tra le 2.

Zorba, son sempre a debito per tutto quanto mi avete insegnato...

Una tartaruga sembra partita... AXA 174 bid 52,5 su Euronext e poco fa hanno sparecchiato fino a 53,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto