Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obsoleto

Forumer attivo
Per una volta mi trovo dalla parte opposta del Forum e questo un po' mi preoccupa...

Leggo che qui oggi tutti hanno venduto le Baca, io devo essere stato l'unico fesso che, con la parte di portafoglio dedicata a quelli che chiamo "pronti contro termine sexy", ho acquistato ancora su Euronext le Baca a 49,11.

Oggi si lavorava con valuta 30 gennaio e consegnandole alla tender parliamo di un 1,81% in 11 giorni visto che la data di pagamento è il 10 febbraio.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Per una volta mi trovo dalla parte opposta del Forum e questo un po' mi preoccupa...

Leggo che qui oggi tutti hanno venduto le Baca, io devo essere stato l'unico fesso che, con la parte di portafoglio dedicata a quelli che chiamo "pronti contro termine sexy", ho acquistato ancora su Euronext le Baca a 49,11.

Oggi si lavorava con valuta 30 gennaio e consegnandole alla tender parliamo di un 1,81% in 11 giorni visto che la data di pagamento è il 10 febbraio.

e la possibilità di andare a riparto è molto remota :up:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Per una volta mi trovo dalla parte opposta del Forum e questo un po' mi preoccupa...

Leggo che qui oggi tutti hanno venduto le Baca, io devo essere stato l'unico fesso che, con la parte di portafoglio dedicata a quelli che chiamo "pronti contro termine sexy", ho acquistato ancora su Euronext le Baca a 49,11.

Oggi si lavorava con valuta 30 gennaio e consegnandole alla tender parliamo di un 1,81% in 11 giorni visto che la data di pagamento è il 10 febbraio.
eh eh...

ad un 60% annualizzato non ci si sputa sopra:up:
 

Wallygo

Forumer storico
c è anche chi è ancora molto negativo...

Crisi: Nemesis A.M. mette in dubbio l'uscita dal tunnel, Grecia a rischio già in marzo

Finanza.com – 18 minuti fa




La Grecia potrebbe avere difficoltà a rimborsare i 14,5 miliardi del bond in scadenza il 20 marzo prossimo, configurando così un default del Paese se prima non interverrà un accordo con i creditori. E i problemi sul fronte dei debiti sovrani potrebbero continuare, investendo nei mesi successivi anche il Portogallo. E' la tesi shock presentata oggi a Milano da Nemesis Asset Management nel corso della presentazione dell'outlook 2012. La società di gestione basata a Londra e Monaco chiude quindi la porta agli spiragli di ottimismo che nelle ultime giornate si sono aperti relativamente a un accordo sul debito greco con le banche private che detengono titoli ellenici. Marco Sticchi, gestore del fondo Nemesis Credit Opportunities si è spinto oltre. Secondo il l'asset manager, la crisi del debito scoppiata in Europa sarebbe infatti destinata ad estendersi al resto del mondo.

SAR0' RIPETITIVO MA ...SPERIAMO CHE SGANCINO I SOLDI ALLA GRECIA ...
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Riassunto di oggi: giornata frenetica peccato essersi alzato tardi prese ancora a prezzi decenti.

MPS 827 a 56
CA 868 a 61.50

Impossibile prendere la LODI UBI.

Abbiamo ancora domani, si potrebbe fare il punto della situazione, per vedere cosa e' rimasto ancora indietro, mi sembrano queste.

AXA XS0188935174
BAWAG XS0119643897
 

MRPINK

Forumer storico
Non tutti sono inv qualified per poter consegnare in opa quindi meglio vendere.... Cmq non vendo tutto le posizioni sopra 55 le tengo, si vedrà. Al momento fatto fuori circa il 30 %
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto