Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum, non ho esperienze di opa.
Ho le Baca in carico a 57 aderendo avrei una perdita certa quindi non mi è conveniente aderire. Se le tengo potrei doverle tenere a vita, se non aderisco cosa potrebbe succedere in futuro in base alla vostra esperienza ?
Scusate se la domanda è banale ma cerco indicazioni su cui ragionare per prendere la decisione in maniera più serena.
Grazie a Varon per la mail
se non aderisci ti verranno probabilmente sempre corrisposte le cedole e il rimborso ti verrà fatto a 100 il quando è la vera incognita probab. entro il 2022 - quando - secondo i parametri di basilea 3 non verranno + conteggiate come patrimonio di base
ho appena comprato credit mutuel 564 prezzi 44 46 acquisto a 46, è stato l'unico a non spostarsi più su. L'emittente mi sembra affidablie, se ne era parlato precedentemente in questo forum.
Scusate se mi permetto... ma lo switch MPS - Antonveneta va fatto solo PRIMA comprando Antonveneta e poi vendendo MPS.
Perchè?
Semplicissimo, su MPS hai come market maker Zurcher che è per definizione il più serio e affidabile, mentre su Antonveneta ci sono market maker molto ma molto ballerini!
ciao amorgos
perche' opaforia?
io non ho mica detto di incrementare..e nemmeno io ho incrementato
si puo' sempre cominciare prima con un piccolo acquisto della 236 e procedere poi con la vendita delle mps, sempre a piccoli passi
tutto qua