Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Visto che ho 55% antonv e 45% MPS (% riferite all'esposizione gruppo MPS), sto invece pensando di non fare lo switch e di cassettarle:eek:

se continua a pagare regolarmente , è sempre un bel rateo trimestrale :)


BPCE 558 su boerse-stuttgard

Ultimo / Resa 86,00 / - 55.000 nom.
Tempo di prezzo 27/01/2012 14:01:34
Volume giornaliero (nominale) 79.000
? Renditespread / Bundesanleihe? -
? Kassakurs? 85,50
Giornaliero alta / bassa 86,00 83,20
Prezzo prev. giornata (26/01) / Tipo di prezzo 82,50 VA
Modifica del giorno precedente +3,50 +4,24%
 
Ultima modifica:
opa Baca

Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum, non ho esperienze di opa.
Ho le Baca in carico a 57 aderendo avrei una perdita certa quindi non mi è conveniente aderire. Se le tengo potrei doverle tenere a vita, se non aderisco cosa potrebbe succedere in futuro in base alla vostra esperienza ?
Scusate se la domanda è banale ma cerco indicazioni su cui ragionare per prendere la decisione in maniera più serena.
Grazie a Varon per la mail
 

Wallygo

Forumer storico
se non aderisci ti verranno probabilmente sempre corrisposte le cedole e il rimborso ti verrà fatto a 100 il quando è la vera incognita probab. entro il 2022 - quando - secondo i parametri di basilea 3 non verranno + conteggiate come patrimonio di base
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
opaforia ?

dici sempre cosi' poi....:lol:

2/3 punti con una telefonata... dai...


Ciao Capitano :),


mi sembra che il 3d sia , un pochetto, in preda all' OPAforia.

Occhio a fare manovre del genere; allo stesso Bosmeld stamane il salto stava per diventare molto difficoltoso.

Maneggiare con cautela.

Io una parte delle w70 me le tengo .


**** il saggio Zorba mi ha preceduto *******
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Capitano :),


mi sembra che il 3d sia , un pochetto, in preda all' OPAforia.

Occhio a fare manovre del genere; allo stesso Bosmeld stamane il salto stava per diventare molto difficoltoso.

Maneggiare con cautela.

Io una parte delle w70 me le tengo .


**** il saggio Zorba mi ha preceduto *******

:eek::lol:

A 'sto giro (forso non solo questo...:rolleyes:) sono stato una chiavica negli switch... ma va bene così:up:
 

obsoleto

Forumer attivo
Scusate se mi permetto... ma lo switch MPS - Antonveneta va fatto solo PRIMA comprando Antonveneta e poi vendendo MPS.

Perchè?

Semplicissimo, su MPS hai come market maker Zurcher che è per definizione il più serio e affidabile, mentre su Antonveneta ci sono market maker molto ma molto ballerini!
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao Capitano :),


mi sembra che il 3d sia , un pochetto, in preda all' OPAforia.

Occhio a fare manovre del genere; allo stesso Bosmeld stamane il salto stava per diventare molto difficoltoso.

Maneggiare con cautela.

Io una parte delle w70 me le tengo .

ciao amorgos
perche' opaforia?:-?
io non ho mica detto di incrementare..e nemmeno io ho incrementato
si puo' sempre cominciare prima con un piccolo acquisto della 236 e procedere poi con la vendita delle mps, sempre a piccoli passi
tutto qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto