Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
io se fossi in te valuterei

Appena eseguito in acquisto su Credit Mutuelle 564 a 44 :up: (mi avevano dato 46 inizialmente al tel, con IW). Con l OPA su ING, BACA e CA era praticamente scomparso meta' del mio portafoglio perpetue :lol:. Per ribilanciare esposizione a IRS ho preso questa. Volevo provare anche Bawag ma illiquida, a quanto sono stati fatti gli ultimi eseguiti?


cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO
 

zeta59

Forumer storico
Scusate se mi permetto... ma lo switch MPS - Antonveneta va fatto solo PRIMA comprando Antonveneta e poi vendendo MPS.

Perchè?

Semplicissimo, su MPS hai come market maker Zurcher che è per definizione il più serio e affidabile, mentre su Antonveneta ci sono market maker molto ma molto ballerini!

Grazie per la dritta , ma purtroppo per come sono incastrato qualsiasi switch voglia fare , devo prima vendere carta per poi ricomprarne altra, in effetti pur non vedendo le controparti , i 2 tentativi che ho fatto x switchare quel 1/2 lotto di MPS che ho su IW sono andati a buca .
Attendo che MPS stacchi la prox settimana e poi sposto tutto , così tengo un solo dossier e un solo referente.
 

Topgun1976

Guest
cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO

:up: Prese stamani a 41 Aspettavo a vedere chi la riscopriva..Non potevi essere che te o Bos:-o:):up:

Ragazzi mi hanno preso tutte le Dexia,pure a prezzi assurdi,spaventoso:eek::eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxolone

Forumer storico
Appena comprate Bawag 7.125% DE0008600966 a 12.80 in 5000 pezzi...(51.20% il prezzo)
Mi sembra rimasta piuttosto indietro...e per di piú con il rateo gratis...
 

maxolone

Forumer storico
Chiudiamo una settimana molto positiva...ora calma e gesso per capire il da farsi per applicare le tender e aumentare liquiditá o switchare o non so cos'altro...
 

Rottweiler

Forumer storico
Volendo puntare su di una TV di qualità almeno ragionevole, quali titoli, secondo voi, sono rimasti indietro?

Da ciò che vedo sui siti delle borse tedesche e olandese CA, BFMC, Erste, RZB sembrano le più interessanti, girando tutte tra 41 e 45.
Vi sembra ne abbia dimenticata qualcuna?

Non riesco a capire a quanto si potrebbe comprare la CNP FR0010093328: se valessero i dati riportati sul sito della borsa di Francoforte.. Qualcuno riesce a capire a quanto si potrebbe acquistare?

Rott,

la CNP di cui parli si dovrebbe comprare tra 43 e 44 e paga cedola trimestrale pari a TEC10 +10 bp, ma a quel punto io preferisco la Rothschilds (XS0197703118) presa oggi a 43,5 che paga cedole trimestrali pari a TEC10+ 35bp.

cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO

:up: Prese stamani a 41 Aspettavo a vedere chi la riscopriva..Non potevi essere che te o Bos:-o:):up:

Ragazzi mi hanno preso tutte le Dexia,pure a prezzi assurdi,spaventoso:eek::eek:

Top,

il problema non era "riscoprirle", ma beccarle al tuo prezzo..
Santi in paradiso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto