Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io se fossi in te valuterei

Appena eseguito in acquisto su Credit Mutuelle 564 a 44 :up: (mi avevano dato 46 inizialmente al tel, con IW). Con l OPA su ING, BACA e CA era praticamente scomparso meta' del mio portafoglio perpetue :lol:. Per ribilanciare esposizione a IRS ho preso questa. Volevo provare anche Bawag ma illiquida, a quanto sono stati fatti gli ultimi eseguiti?

cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO

Scusate se mi permetto... ma lo switch MPS - Antonveneta va fatto solo PRIMA comprando Antonveneta e poi vendendo MPS.

Perchè?

Semplicissimo, su MPS hai come market maker Zurcher che è per definizione il più serio e affidabile, mentre su Antonveneta ci sono market maker molto ma molto ballerini!

Grazie per la dritta , ma purtroppo per come sono incastrato qualsiasi switch voglia fare , devo prima vendere carta per poi ricomprarne altra, in effetti pur non vedendo le controparti , i 2 tentativi che ho fatto x switchare quel 1/2 lotto di MPS che ho su IW sono andati a buca .
Attendo che MPS stacchi la prox settimana e poi sposto tutto , così tengo un solo dossier e un solo referente.

ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO

:up: Prese stamani a 41 Aspettavo a vedere chi la riscopriva..Non potevi essere che te o Bos:-o:):up:

Ragazzi mi hanno preso tutte le Dexia,pure a prezzi assurdi,spaventoso:eek::eek:

Ultima modifica di un moderatore:
Appena comprate Bawag 7.125% DE0008600966 a 12.80 in 5000 pezzi...(51.20% il prezzo)
Mi sembra rimasta piuttosto indietro...e per di piú con il rateo gratis...

Chiudiamo una settimana molto positiva...ora calma e gesso per capire il da farsi per applicare le tender e aumentare liquiditá o switchare o non so cos'altro...

Volendo puntare su di una TV di qualità almeno ragionevole, quali titoli, secondo voi, sono rimasti indietro?

Da ciò che vedo sui siti delle borse tedesche e olandese CA, BFMC, Erste, RZB sembrano le più interessanti, girando tutte tra 41 e 45.
Vi sembra ne abbia dimenticata qualcuna?

Non riesco a capire a quanto si potrebbe comprare la CNP FR0010093328: se valessero i dati riportati sul sito della borsa di Francoforte.. Qualcuno riesce a capire a quanto si potrebbe acquistare?

Rott,

la CNP di cui parli si dovrebbe comprare tra 43 e 44 e paga cedola trimestrale pari a TEC10 +10 bp, ma a quel punto io preferisco la Rothschilds (XS0197703118) presa oggi a 43,5 che paga cedole trimestrali pari a TEC10+ 35bp.

:up: Prese stamani a 41 Aspettavo a vedere chi la riscopriva..Non potevi essere che te o Bos:-o:):up:

Ragazzi mi hanno preso tutte le Dexia,pure a prezzi assurdi,spaventoso:eek::eek:

Top,

il problema non era "riscoprirle", ma beccarle al tuo prezzo..
Santi in paradiso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto