Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Grazie,sai cosè?che non me lo fà installare senza Servicepack 3,uno che non si fà storie non cè ?

Io uso AVG Free , non costa nulla , si aggiorna da solo , fa scansioni periodiche, è molto più leggero di altri , e funzia bene , ormai è 3 anni che lo uso , ed anche sull'ultimo net che ho comprato , ho buttato Mc. Afee eed ho installato AVG
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO

Nei miei appunti leggo con loss... co Lo smartphone non riesco ad approfondire

Siccome stamattina Ho preso credit mutuel a 42 cominciò a pensare che effettivamente ci sia una salita troppo brusca

Spero sia il ritorno della liquidità e che il volano continui altrimenti è un'altra bolla

Scusate se posto solo ora ma nel traffico non riuscivo a scrivere
 

lory

Forumer attivo
Mah io le ho prese al primo colpo:D

Oggi non ho avuto nemmeno il tempo per il Bagno Quasi:DCmq non credo siano scappate


Capita sai che l'Otc è un mercato a se

Qlc esperto mi dice un antivirus free che non sia avast che protegga sul serio?

Ripeto a volte và bene altre no

appena preso la 328 a 42
 

camaleonte

Forumer storico
Grazie,sai cosè?che non me lo fà installare senza Servicepack 3,uno che non si fà storie non cè ?

Ps.Cè un Buy grosso come una casa sul Btpi41 praticamente non si è mosso,i gain li ho messi li:-oal max cassetto:eek::eek::eek: parola mai usata:D


Mi conforta molto avere i tuoi stessi gusti: il 41 l'ho comprato proprio
stamani a 65,58 con la vendita della 290.
 

fenox

Forumer storico
cnp cum no loss abso FR0010093328 CHE SECONDO ME A 45 SI RIESCONO A FARE.
A ME PIACE MOLTO ANCHE PERCHE' E' LEGATA AL TEC10 E NON ALL'IRS.
ATTUALMENTE LA CEDOLA E' AL 3,29 E' DOVREBBE RIMANERE TRANQUILLAMENTE SOPRA IL 3%

INOLTRE IL CREDITO DI CNP QUESTA SETTIMANA HA STRETTO TANTISSIMO E QUESTA E' RIMASTA INDIETRO
:up::up:
 

MRPINK

Forumer storico
Pensiero della sera: il recupero dei prezzi può essere appena iniziato, lo dice anche lo spread sui BTP , se si riflletterà sulle perpetual la prossima settimana sarà tutta in crescita.
qualcosa però non torna, in termini di coerenza non ho visto tutta questa positività sull'equity, magari si tratta solo di prese di beneficio dato che è venerdì dove solitamente i trader preferiscono passare il week end con i soldi sul c/c...si sa mai che nel sabato e domenica arrivi qualche bad news magari dalla Grecia.

A favore di bond sub :

. mercato OPA Tender in pieno sviluppo (che altri emittenti seguano) ;
. se recuperano i BTP a cascata torna denaro su altri segmenti di mercato
. se recuperano i BTP migliorano i fondamentali di emittenti bancari /assicurativi pieni di BTP;

in definitiva...il treno è appena partito e molto veloce....! certo che qualche fermata brusca la può fare vedi lo spread del Portogallo ai massimi.

Forte indecisione, quindi strategia di massima, non incrementare i rischio, ottimizzare il rendimento e monetizzare gli extra profitti di breve.

poi da lunedì sarà tutta un'altra storia...
 

lory

Forumer attivo
Su quale mercato?

L'asta in Italia chiude alle 16.30

L'ho presa con iw alle 17,20 e ne avevano solo 5k e perchè ho insistito con l'operatore affinchè provasse e lui mi aveva detto che 2minuti prima voleva acquistarle un suo collega e non c'era riuscito, volevo prendere il 118 non c'era più niente per oggi
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
vendute

Ciao, vendute entrambe @78,75 e 71.75 la 299.
Nel mio caso ieri ore 11, IW.

Prego gentilmente chi non lo avesse ieri ed oggi di postare gli eseguiti.
Grazie

Concordo pienamente!:up:

Posto un po di prezzi di stamattina (purtroppo non ho potuto scrivere prima, sorry:()
ISP020 79 81
MPS827 53 57 prese una carrettata!:cool:
UNI059 78 79.5
BPCM558 80 81
BNP319 62 64
BAWAG897 51 54
GROUP414 33.5 36 prese

Ho preso poi un bel pacchetto di uni LT2 31MZ18 (call mz13).

Infine, parliamo tutti di BACA, ma che fate con le 059/243?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto