Topgun1976
Guest
Grazie se avete suggerimenti scrivetemi in Prv cosi non sporchiamo il 3dIo uso AVG Free , non costa nulla , si aggiorna da solo , fa scansioni periodiche, è molto più leggero di altri , e funzia bene , ormai è 3 anni che lo uso , ed anche sull'ultimo net che ho comprato , ho buttato Mc. Afee eed ho installato AVG
Sam cè da dire che la discesa è stata superbrusca,e le quotazioni si sono alzate ma non troppo,prendere Irs sotto 45 non mi sembra un furto,alcuni erano arrivati sui 70Nei miei appunti leggo con loss... co Lo smartphone non riesco ad approfondire
Siccome stamattina Ho preso credit mutuel a 42 cominciò a pensare che effettivamente ci sia una salita troppo brusca
Spero sia il ritorno della liquidità e che il volano continui altrimenti è un'altra bolla
Scusate se posto solo ora ma nel traffico non riuscivo a scrivere
Bravaappena preso la 328 a 42
Mah ti dirò non capisco il perchè non parta,è l'unico Btp fermo,cmq a sti prezzi credo non sia maleMi conforta molto avere i tuoi stessi gusti: il 41 l'ho comprato proprio
stamani a 65,58 con la vendita della 290.
Ottimo(Ps.Avere sempre liquidità da parte,in caso di Neve..)Pensiero della sera: il recupero dei prezzi può essere appena iniziato, lo dice anche lo spread sui BTP , se si riflletterà sulle perpetual la prossima settimana sarà tutta in crescita.
qualcosa però non torna, in termini di coerenza non ho visto tutta questa positività sull'equity, magari si tratta solo di prese di beneficio dato che è venerdì dove solitamente i trader preferiscono passare il week end con i soldi sul c/c...si sa mai che nel sabato e domenica arrivi qualche bad news magari dalla Grecia.
A favore di bond sub :
. mercato OPA Tender in pieno sviluppo (che altri emittenti seguano) ;
. se recuperano i BTP a cascata torna denaro su altri segmenti di mercato
. se recuperano i BTP migliorano i fondamentali di emittenti bancari /assicurativi pieni di BTP;
in definitiva...il treno è appena partito e molto veloce....! certo che qualche fermata brusca la può fare vedi lo spread del Portogallo ai massimi.
Forte indecisione, quindi strategia di massima, non incrementare i rischio, ottimizzare il rendimento e monetizzare gli extra profitti di breve.
poi da lunedì sarà tutta un'altra storia...