Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dopo lehman e le irlandesi, mi ripeto, di americano/anglosassone compro solo le sigarette

:D:up:......a noi Italioti ci hanno massacrato per la valanga di denari bruciati dall' apparato statale.........e agli inglesi per loro banche.....ognuno ha la sua croce

Ultima modifica:
Ne ho consegnata qualcuna (baca) solo per riduzione rischio illiquidità. Se scende con le quotazioni la ricompro io :D

Vale anche per questa comunque il discorso ING, dopo un'opa totalitaria cash a 50 voglio vedere in faccia quello che vende sul mercato a 47...

Il mio obiettivo ultimo è di riprendermi il mio mucchiettone di BACA :D (prezzi permettendo)

Il mio obiettivo ultimo è di riprendermi il mio mucchiettone di BACA :D (prezzi permettendo)

Le mie te le passo a 60 :lol:
Scherzi a parte, anche le LT2 sono schizzate (anche le Italease...). Sembra che sull'obbligazionario di qualità sia rimasto davvero pochino...

Ultima modifica:
Io francamente di pagare come oro la m..... che fino a due mesi fa ci tiravano dietro (e che non ho avuto il fegato di comprare) non me la sento, anche perchè non avrebbe senso comprarla oggi quando non l'ho fatto appunto due mesi fa

Ho venduto parecchia roba (alcune cose troppo presto, tipo il btp37) e di P mi restano solo la sns155 e la bpce558 (per la quale mi martello le palle tutti i gg per averne prese troppo poche a 68 :wall:)

A questo punto resto liquido come era da molto che non mi succedeva e mi siedo in riva al fiume... qualche cadavere prima o poi passerà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto