Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mavala' io misono fatto paccate di denaro con l'exchange dei subordinati di lloyds e hbos in coco's...paccate...quindi demonizzare gli investimenti anglosassoni come dici tu e' sbagliato... pure AIG mi sono comprato ai tempi al 10%... ed ora sta a 100
Meglio RBS a 50 che la lodi a 70

PS
Io non fumo...per cui ne italiane ne americane...

io dopo lehman e le irlandesi, mi ripeto, di americano/anglosassone compro solo le sigarette

Che spettacolo questi mkts... Grazie ai due Marios ... A gennaio gia fatta la performance per il 2012 e 2013 ... Scarico gradualmente e mi sposto su AAA e senior belle solide

oggi mi hanno detto che nel pomeriggio non si riusciva a comprare quasi niente... i MM non applicavano o addirittura non esponevano i prezzi!!

no comment...

ricordiamoci che 2 mesi fa regalavano i tier1 con i bollini della spesa

FOLLIA

La stessa cosa l'hanno detta pure a me, anche se non intendevo comprare.

Nel pomeriggio avevo provato a fare due acquisti, ma niente...

MPS mi davano 69-71 (non ho provato)

nel pomeriggio ho provato a prendere sia la Erste 808 che la RZB 862: comprata a 57 la prima e subito stornata (lettera successiva a 60), rigettata a 61 l'unica lettera sulla seconda...

domani riprovo... anche se...

Io francamente di pagare come oro la m..... che fino a due mesi fa ci tiravano dietro (e che non ho avuto il fegato di comprare) non me la sento, anche perchè non avrebbe senso comprarla oggi quando non l'ho fatto appunto due mesi fa

Ho venduto parecchia roba (alcune cose troppo presto, tipo il btp37) e di P mi restano solo la sns155 e la bpce558 (per la quale mi martello le palle tutti i gg per averne prese troppo poche a 68 :wall:)

A questo punto resto liquido come era da molto che non mi succedeva e mi siedo in riva al fiume... qualche cadavere prima o poi passerà?

...sono tentato pure io, ma... tentenno :lol:

Io francamente di pagare come oro la m..... che fino a due mesi fa ci tiravano dietro (e che non ho avuto il fegato di comprare) non me la sento, anche perchè non avrebbe senso comprarla oggi quando non l'ho fatto appunto due mesi fa

Ho venduto parecchia roba (alcune cose troppo presto, tipo il btp37) e di P mi restano solo la sns155 e la bpce558 (per la quale mi martello le palle tutti i gg per averne prese troppo poche a 68 :wall:)

A questo punto resto liquido come era da molto che non mi succedeva e mi siedo in riva al fiume... qualche cadavere prima o poi passerà?

cambiando prospettiva ti vendevano l'oro al prezzo di m... :lol:

Ultima modifica:
Oggi mi sono limitato a guardare. Non ho fatto nessuna operazione. In mattinata sono partite le italiane e nel pomeriggio ho visto movimento anche sulle austriache. Unico titolo che non fa un tubo e tier1 di groupama ....

Mavala' io misono fatto paccate di denaro con l'exchange dei subordinati di lloyds e hbos in coco's...paccate...quindi demonizzare gli investimenti anglosassoni come dici tu e' sbagliato... pure AIG mi sono comprato ai tempi al 10%... ed ora sta a 100
Meglio RBS a 50 che la lodi a 70

PS
Io non fumo...per cui ne italiane ne americane...

certo e hai fatto bene. non discuto di questo. ma per me son stati comunque per una ragione o perl altra dei BANDITI, non voglio piu averci a che fare, money or not.... anzi cerchero' di chiudere anche con le loro paglie. giuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto