Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi auto quoto:

dunque ir di rzb mi ha risposto che non puo' commentare in relazione a eventuali tender...io leggo che ci stanno lavorando...
cosi' come quando a.d. montepaschi viola dice che la tender e' un ipotesi vuol dire che non ci stanno lavorando...

PS Ho mandato una email di fuoco al capo di IR di RZB...gli ho tirato un c...mi sono lamentato che con l'attesa nel buyback hanno gia' perso potenziali profitti di circa 200 mio rispetto ai prezzi di dicembre...se avessero tenderato la step up a 60 quando valeva 40...
Direi che bisognerebbe fare cosi' con tutti quelli che non hanno ancora opato...

Mavala' io misono fatto paccate di denaro con l'exchange dei subordinati di lloyds e hbos in coco's...paccate...quindi demonizzare gli investimenti anglosassoni come dici tu e' sbagliato... pure AIG mi sono comprato ai tempi al 10%... ed ora sta a 100
Meglio RBS a 50 che la lodi a 70

PS
Io non fumo...per cui ne italiane ne americane...

Max

Hai qualche titolo (ISIN) in particolare di RBS o Lloyds?

Ultima modifica:
un report di societe generale dice di no...
e poi se proprio non volessero fare il tender in cash potrebbero fare una exchange...

Ciao Max,

in un link che aveva gentilmente postato Zorba (3d UK) mi era parso di capire (vado a memoria) che il tender rbs lo potrà lanciare almeno 12 mesi dopo aver ripreso a pagare.....metà 2013 best case:(:-?

Sbaglio?

rbs ricomincia a trattare con rateo fra 2 mesi...
per me e' un buy ma sono solo congetture....e poi mi piace andare fuori dal coro ogni tanto...si fanno piu' soldi...

dipende dal rapporto di cambio ... ing presempio ha dato nel rapporto quasi 2 a 1 una senior con cedola al 4%...... rbs magari fa lo stesso dandoti una senior sempre nel rapporto 2 a 1 ..... pero senza cedola.......così continua a non tirare fuori denari così come fa adesso con i suoi Tier 1...a 50.....c'è ancora tanta roba che paga regolarmente...... dai retta a me ...... meglio un'emittente che paga a una che non paga.......massima di Catalana memoria....la conosci????

Ultima modifica:
Io francamente di pagare come oro la m..... che fino a due mesi fa ci tiravano dietro (e che non ho avuto il fegato di comprare) non me la sento, anche perchè non avrebbe senso comprarla oggi quando non l'ho fatto appunto due mesi fa

Ho venduto parecchia roba (alcune cose troppo presto, tipo il btp37) e di P mi restano solo la sns155 e la bpce558 (per la quale mi martello le palle tutti i gg per averne prese troppo poche a 68 :wall:)

A questo punto resto liquido come era da molto che non mi succedeva e mi siedo in riva al fiume... qualche cadavere prima o poi passerà?

Certamente..ma non Tentennare :D

:lol::lol::lol::up:

Nel pomeriggio avevo provato a fare due acquisti, ma niente...

MPS mi davano 69-71 (non ho provato)

io l'ho comprata a 48.5 quando uni 243 era sopra i 60
l'effetto opa ha ridotto il distacco tra i due titoli, la uni resta inchiodata agli 80, mentre per l'effetto traino esercitato dai rumors pro-opa e dall'abbattimento dello spread mps risale sopra i 70
ma uni (e intesa) sono prezzate correttamente?
a mio modo di vedere ai cds+spread attuali sì, così come tutte le altre italiane
quindi o opano alla svelta e si sale per colmare il gap o magari si rallenta nel range 70-75, non credo di più perchè se guardo in giro le perpetue ita sono quelle che sono cresciute di più in questa ultima tornata
quindi io non accumulo più ma semmai tra le ita ritorno a concentrarmi su uni e intesa
sul resto di interessante resta poco, gli assicurativi forse, hanno corso meno
vero
forse restano interessanti le antonv 115/236.
Gli ultimi prezzi operativi qualcuno li conosce ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto