Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Bos un mio caro amico diceva sempre...chi non sale oggi sale domani...
Mi sa che domani switcho un po' di gains su Groupama...magari la UT2 pero'...

Oggi mi sono limitato a guardare. Non ho fatto nessuna operazione. In mattinata sono partite le italiane e nel pomeriggio ho visto movimento anche sulle austriache. Unico titolo che non fa un tubo e tier1 di groupama ....

Cedola Bawag897
Qualcuno può cortesemente
postare la %cedola ultima staccata e la prossima? Grazie

Step up?

Ciao Max,
io, forse sbagliando, sono prevenuto nei confronti delle irlandesi ed inglesi......
Questa 497 è step up?
Nel 2009 avevo dato un'occhiata alla 961 sempreRBS ma non mi ricordo più se è o meno step up. Tu l'hai valutata? Ciao

Esco fuori dal coro...

QUOTE]

Non dimenticare che una tender sotto la pari porta a profitto sicuro e semplice...e per fare profitto sicuro e semplice senza rischio i danari si trovano...e NON dimentichiamo che una exchange offer senior for sub e' sempre possibile...e in questo caso manco i soldi servono...a buon intenditor...

dipende dal rapporto di cambio ... ing presempio ha dato nel rapporto quasi 2 a 1 una senior con cedola al 4%...... rbs magari fa lo stesso dandoti una senior sempre nel rapporto 2 a 1 ..... pero senza cedola.......così continua a non tirare fuori denari così come fa adesso con i suoi Tier 1...a 50.....c'è ancora tanta roba che paga regolarmente...... dai retta a me ...... meglio un'emittente che paga a una che non paga.......massima di Catalana memoria....la conosci????

offer rbs & lloyds

Ciao Max,

in un link che aveva gentilmente postato Zorba (3d UK) mi era parso di capire (vado a memoria) che il tender rbs lo potrà lanciare almeno 12 mesi dopo aver ripreso a pagare.....metà 2013 best case:(:-?

Sbaglio?
Non dimenticare che una tender sotto la pari porta a profitto sicuro e semplice...e per fare profitto sicuro e semplice senza rischio i danari si trovano...e NON dimentichiamo che una exchange offer senior for sub e' sempre possibile...e in questo caso manco i soldi servono...a buon intenditor...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto