Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Léon D.

Forumer attivo
BaCa

Non la ho in pf, ma per solidarietà con tutti gli amici del forum, cui auguro la miglior fortuna, ho mandato anche io le mail! ;):up:
 

MRPINK

Forumer storico
News: Fideuram sta spingendo a manetta la perpetual ISP 506 e 663 .....le propone a nastro a tutti i nuovi clienti ( ? ! )
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
News: Fideuram sta spingendo a manetta la perpetual ISP 506 e 663 .....le propone a nastro a tutti i nuovi clienti ( ? ! )

Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....
 

Metriko

Forumer attivo
Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....


Mi sembra strana una cosa del genere , mica gli vorranno vendere quelle che hanno loro in pancia ?
oppure vogliono un po far salire il prezzo delle stesse ?
 

giapo27

Forumer attivo
News: Fideuram sta spingendo a manetta la perpetual ISP 506 e 663 .....le propone a nastro a tutti i nuovi clienti ( ? ! )

Dato il premio a rischio che offrono.... chi -appartenendo al nostro mondo- non dovrebbe parlarne...
...ciò detto :-o sul tuo "spingendo a manetta" dato che conoscendo quella realtà, usualmente a ...manetta spingono i loro prodotti:D
 

giapo27

Forumer attivo
Sono daccordo,non serve a nulla,tanto è vero che hanno la loro rispostina preconfezionata.
Su Baca si èpuntato alla call,sbagliando,ora si tengono inutile chiedere l'elemosina:-o

piano piano con lo screditarle! ...call o non call io le ho in media a 51,5:) ...sono strafelice di averle, me tengo e me le godo:up::up:

....la call sarebbe stato... un bagno in una piscina riempita di champagne:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto