Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
News: Fideuram sta spingendo a manetta la perpetual ISP 506 e 663 .....le propone a nastro a tutti i nuovi clienti ( ? ! )

Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....

Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....

Mi sembra strana una cosa del genere , mica gli vorranno vendere quelle che hanno loro in pancia ?
oppure vogliono un po far salire il prezzo delle stesse ?

News: Fideuram sta spingendo a manetta la perpetual ISP 506 e 663 .....le propone a nastro a tutti i nuovi clienti ( ? ! )

Dato il premio a rischio che offrono.... chi -appartenendo al nostro mondo- non dovrebbe parlarne...
...ciò detto :-o sul tuo "spingendo a manetta" dato che conoscendo quella realtà, usualmente a ...manetta spingono i loro prodotti:D

Sono daccordo,non serve a nulla,tanto è vero che hanno la loro rispostina preconfezionata.
Su Baca si èpuntato alla call,sbagliando,ora si tengono inutile chiedere l'elemosina:-o

piano piano con lo screditarle! ...call o non call io le ho in media a 51,5:) ...sono strafelice di averle, me tengo e me le godo:up::up:

....la call sarebbe stato... un bagno in una piscina riempita di champagne:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto