Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
L'IR di BACA mi ha rassicurato sul loro CT1 (forse incomincia a preoccuparsi del numero di mail...) e così gli ho replicato riciclando la mail di Rott.
...
Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....
Non solo Fideuram: ieri un cliente mi e' venuto con la scheda di una perpetual ISP consigliatagli dal suo consulente li': gli ho chiesto se gli avevano spiegato bene il rischio a cui si esponeva....
Mi sembra strana una cosa del genere , mica gli vorranno vendere quelle che hanno loro in pancia ?
oppure vogliono un po far salire il prezzo delle stesse ?
Dato il premio a rischio che offrono.... chi -appartenendo al nostro mondo- non dovrebbe parlarne...
...ciò detto sul tuo "spingendo a manetta" dato che conoscendo quella realtà, usualmente a ...manetta spingono i loro prodotti
Sono daccordo,non serve a nulla,tanto è vero che hanno la loro rispostina preconfezionata. Su Baca si èpuntato alla call,sbagliando,ora si tengono inutile chiedere l'elemosina