Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Direi molto bene:): grazie al teamworking, in poche ore li abbiamo stanati sulla loro policy di richiamo, mai discosed fino ad ora. Persino l'IR di Baca si è sbottonato.

Se ricevete info aggiuntive dagli IR, pls postatele.

Durante il week end facciamo il punto.;-)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Personalmente non ho mai puntato alla call, anche se come molti altri non l'ho mai esclusa. Capisco che a molti l'IRS non piace, ma a me 2 x IRS pagato dalla più solida banca austriaca continua a fare gola (le ho in carico mediamente a 49). Anche in perpetuity... :D



:up:

Ho specificato anche i volumi... :lol:

Grande Negus:up:
 

Gaudente

Forumer storico
ah per la cronaca ho dato un'occhiata al cosidetto bilancio "combinato" di Groupama e scoperto che la situazione e' addirittura peggiore di quanto non avessi scritto in precedenza.
Ma siccome voi preferite credere a cio' che vi piace anziche' alla verita' non mi dilunghero' in fastidiose esternazioni , anzi consiglio a tutti di incrementare che un titolo a 30 non lo si vede tutti i giorni :-o
 

maxolone

Forumer storico
Man non mi piaci.
E non mi piace neanche il tuo avatar...

Ma non dovrebbe essere proibito in questo elegante forum un avatar volgare come questo...Io ti cancellerei...

mi risponde qualche moderatore ? grazie

Cioe' devo lasciarvi cullare nell'illusione delle vostre false certezze e godermi il vostro inesorabile cadere in rovina ? Non chiedo di meglio ! :D
 

samantaao

Forumer storico
le lt2 stanno crollando a rendimenti del 10%

non è che per caso arriva la nuova normativa e le società possono fare haicut a "piacimento" senza fare default?
 

warren baffo

Forumer storico
inviata mail baca in triplice copia, italia austria e laura..

credo non serva a nulla ma in effetti è divertente :lol::party::tutti:

(in realtà credo che fino ad un certo punto si saranno anche rassicurati a vedere i retail protestare...poi magari se siamo davvero tanti...)


E pensare se la callavano li mettevo tutti in azioni UCG :D,
ovviamente glielo ho scritto :D:D

Oggi invece, al posto di UCG lt2 prese generali lt2, e glielo ho scritto di nuovo.
 

ferdo

Utente Senior
ah per la cronaca ho dato un'occhiata al cosidetto bilancio "combinato" di Groupama e scoperto che la situazione e' addirittura peggiore di quanto non avessi scritto in precedenza.
Ma siccome voi preferite credere a cio' che vi piace anziche' alla verita' non mi dilunghero' in fastidiose esternazioni , anzi consiglio a tutti di incrementare che un titolo a 30 non lo si vede tutti i giorni :-o

se vuoi fare un'analisi, se ritieni di condividerla, la scrivi gentilmente e penso che ognuno possa essertene grato

se ritieni di non scriverla, non la riporti

non è che stiamo a fare i giochetti
se poi eviti di intervenire con frasette sulle sorti future più o meno infauste, penso che sia ancora più apprezzabile

questo detto da utente
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto