Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Anche un dei Più Sinceri:up:visto che parla di Loss...qui nessuno Lossa:D

vero, però le lunghe assenze dalle discussioni sono un indizio :lol:
io comunque ho liquidato tutto avrò fatto male ma mi accontento, finchè non verrà messa una parola definitiva sulla faccenda greca sto un po' distante....se riesco a resistere :D
 

Léon D.

Forumer attivo
Anche un dei Più Sinceri:up:visto che parla di Loss...qui nessuno Lossa:D
Ciao Top, :up:
io ho ancora delle minus virtuali su un paio di titoli acquistati troppo alti, ma non li vendo così non si trasformano in loss reali, aspetto (stanno risalendo e ormai sono quasi in pareggio) e lncasso le cedole.
Sono un tipo paziente. :)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Solo vendendo in Loss, puoi essere in Loss, e io con Loss pesanti, non vendo. Penso che come me, la pensano in molti.

Secondo me (ripeto secondo me) è un errore percettivo.

Uno deve valutare :

a) penso che il titolo possa andare ancora più in basso? Se la risposta è si, si deve (facendo uno sforzo psicologico comprensibile) vendere.

b
) ci sono delle alternative "vantaggiose" ? Allora non debbo "sclerotizzarmi" sulla perdita.

Es. estremo. Ho comprato UNI 243 a 100 , adesso vale, poniamo 63. Ma Intesa 506, supponiamo, valga 54...allora debbo vendere e ricomprare.

IMHO.
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
Greek people have to pay their debt
italian too

politicals want to steal again, they must simulate to desagree

it seems a comedy

sorry for ot

OT per OT allora scusa ma non mi pare corretto dire che i greci devono pagare i loro debiti così come devono farlo gli italiani

l'unico debito che IO ho fatto è il mio mutuo, che puntualmente pago

il debito pubblico non l'ho fatto io e non l'ha fatto il greco

Carlo, ti stimo molto ma non addentriamoci in certi discorsi altrimenti si finisce solo per fare della demagogia e per tirare fuori sempre le solite cose

Vogliamo rimetterci a parlare di sovranità monetaria, signoraggio, banche centrali/di stato che in realtà sono pubbliche, debito pubblico che non potrà MAI essere ripagato per un semplicissimo motivo: il creditore NON VUOLE (Il paziente deve essere mantenuto in una costante, stabile agonia: se guarisce, il gioco finisce. Se muore, pure)???

...non ricordo, era qui che era stato postato questo??

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=X3t3mHdKynQ&sns=fb]CERCA DI CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE SVEGLIATI (DA VEDERE 1 VOLTA AL GIORNO) - YouTube[/ame]

Anche un dei Più Sinceri:up:visto che parla di Loss...qui nessuno Lossa:D

io losso alla grande!!
 
Ultima modifica:

GRISU63

Forumer storico
venduto B.POP.LODI (meta') 77,80
venduto MPS827 (meta') 77,30

Acquistato C.A 868 (67-69) Eseguito 68,30

OT.
Acquistato Obblig.Convert. SOPAF 3,875 31/12/15 30,00
 

Léon D.

Forumer attivo
Secondo me (ripeto secondo me) è un errore percettivo.

Uno deve valurare :

a) penso che il titolo possa andare ancora più in basso? Se la risposta è si, si deve (facendo uno sforzo psicologico comprensibile) vendere.

b
) ci sono delle alternative "vantaggiose" ? Allora non debbo "sclerotizzarmi" sulla perdita.

Es. estremo. Ho comprato UNI 243 a 100 , adesso vale, poniamo 63. Ma Intesa 506, supponiamo, valga 54...allora debbo vendere e ricomprare.

IMHO.
Ciao Amor, :)
sono d'accordo sul non sclerotizzarsi e cercare modi per impiegare meglio il proprio denaro, ma, a meno di avere problemi di liquidità, proprio l'esempio che fai mi sembra favorire la tesi avversa.

Non ti sembra che a 63 la UNI 243 sarebbe da comprare? E allora perchè venderla? Investi un altro cip e prendi anche la 506! :D
 

Topgun1976

Guest
Solo vendendo in Loss, puoi essere in Loss, e io con Loss pesanti, non vendo. Penso che come me, la pensano in molti.
La penso come te:up:
Ciao Top, :up:
io ho ancora delle minus virtuali su un paio di titoli acquistati troppo alti, ma non li vendo così non si trasformano in loss reali, aspetto (stanno risalendo e ormai sono quasi in pareggio) e lncasso le cedole.
Sono un tipo paziente. :)
[/QUOTE]

Sono daccordo,io parlavo di loss su titoli morti tipo grecia,azionario,ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto