cris71
Forumer storico
ricordo i miei btpei 41 120k in carico a 100,41 (cdi compreso)...saranno non il terzo che pago annualmente bensi il quarto pilastro per la mia pensioneAnche un dei Più Sincerivisto che parla di Loss...qui nessuno Lossa
ricordo i miei btpei 41 120k in carico a 100,41 (cdi compreso)...saranno non il terzo che pago annualmente bensi il quarto pilastro per la mia pensioneAnche un dei Più Sincerivisto che parla di Loss...qui nessuno Lossa
Anche un dei Più Sincerivisto che parla di Loss...qui nessuno Lossa
Ciao Top,Anche un dei Più Sincerivisto che parla di Loss...qui nessuno Lossa
Solo vendendo in Loss, puoi essere in Loss, e io con Loss pesanti, non vendo. Penso che come me, la pensano in molti.
Greek people have to pay their debt
italian too
politicals want to steal again, they must simulate to desagree
it seems a comedy
sorry for ot
Ciao Amor,Secondo me (ripeto secondo me) è un errore percettivo.
Uno deve valurare :
a) penso che il titolo possa andare ancora più in basso? Se la risposta è si, si deve (facendo uno sforzo psicologico comprensibile) vendere.
b) ci sono delle alternative "vantaggiose" ? Allora non debbo "sclerotizzarmi" sulla perdita.
Es. estremo. Ho comprato UNI 243 a 100 , adesso vale, poniamo 63. Ma Intesa 506, supponiamo, valga 54...allora debbo vendere e ricomprare.
IMHO.
La penso come teSolo vendendo in Loss, puoi essere in Loss, e io con Loss pesanti, non vendo. Penso che come me, la pensano in molti.
[/QUOTE]Ciao Top,
io ho ancora delle minus virtuali su un paio di titoli acquistati troppo alti, ma non li vendo così non si trasformano in loss reali, aspetto (stanno risalendo e ormai sono quasi in pareggio) e lncasso le cedole.
Sono un tipo paziente.