Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
iw è l'unica banca al mondo che non emette contabili per le cedole

e perchè la moviemntazione del dossier tu la trovi ???

quella nel sito la trovi

le contabili degli ordini ci sono

dove :-?
si vedono solo gli ordini, non una lista movimenti come il c/c

c'era una volta su base mensile, ora lo fanno su base annuale

nik

è un po' incasinato spiegartelo, ma se chiedi al tuo promotore te lo spiega in un attimo
quello che intendete è l'e/c mensile, mentre io intendo proprio una tendina in cui vengono visualizzate le operazioni di compravendita (come fossero i movimenti del c/c x intenderci).
Secondo me è una cosa importantissima e mi sembra non ci sia.
 

Léon D.

Forumer attivo
A integrazione dell articolo riportato:
...
Unipol Banca SpA BB/Watch Neg/B BB+/Watch Neg/B
...

Noto altresì il rating di di UNIPOL BANCA che non è proprio dei migliori

Ciao Wally,
grazie per l'interessante aggiornamento.
Su Unipol avevo appena accennato a qualche difficoltà della casa madre.

...quanti tra quelli che hanno recentemente investito, magari cifre ben più importanti di un lotto di Groupama, in obbligazioni o polizze vita Unipol, Fondiaria-Sai, o Ina-Assitalia si sono chiesti quante minus queste abbiano e quale sia il loro solvency margin?
 

Léon D.

Forumer attivo
quello che intendete è l'e/c mensile, mentre io intendo proprio una tendina in cui vengono visualizzate le operazioni di compravendita (come fossero i movimenti del c/c x intenderci).
Secondo me è una cosa importantissima e mi sembra non ci sia.
Ciao Nik,
hai provato in TITOLI / ORDINI STORICI ?
Li hai una lista dei tuoi movimenti in un intervallo di date che puoi definire.
 

Mais78

BAWAG fan club
Inizia ufficialmente l'operazione Bawag di Assoinvestitori, cioè di tutti noi possessori di obbligazioni subordinate Bawag.:)

Teamleader questa volta è Maxolone. A supporto Claudio, Reef ed io.

Al fine di semplificare la mailing list e la raccolta dati, abbiamo pensato di fare un censimento come avevamo fatto per BACA. Chiederei per cortesia a tutti (anche quelli che hanno già mandato la mail a Maxolone) di complilare il form qua sotto.

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFZOQi1DOWZaOGY2THlMV055TkxCS2c6MQ

Ragazzi perche' volete dare in OPA una euribor + 5%, io non ci penso proprio, come UBI :D
 

Rottweiler

Forumer storico
Un'emissione parzialmente opata verrà richiamata con maggior probabilità?

Un'OPA con adesioni elevate rende più probabile la call:up:



La domanda forse non ha una risposta scontata. Anch'io avrei la tendenza di rispondere, istintivamente, come Zorba: un'emissione residua non richiamata sembrerebbe una ferita reputazionale facilmente evitabile, visto che i volumi in gioco dovrebbero essere ridotti.
Invece leggo che alcuni, in verità già parecchio pessimisti sulle future calls in generale, ragionano in modo diverso. Costoro dicono delle tenders:
"we believe that .......the exercises (=tenders) could potentially be construed at a future date as having offered investors a ‘way out’ of instruments with embedded extension risk."
Così potranno dire: "non l'avete accettata? non prendetevela con noi".

Purtroppo siamo entrati in un territorio inesplorato....

Segnalo questo fatto anche perchè ho letto parecchie volte, negli ultimi tempi, interventi che davano per scontato il richiamo di tutte le T1 entro il 2022-2023.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto