Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
...omissi....
Sulla Grecia invece rilevo che stanno andando avanti a scavarsi la fossa da soli. Segando 30mila dipendenti pubblici risparmi meno di 100k al mese ma aumenti paurosamente insicurezza, alimentando la recessione. Magari sarebbe appropriato licenziarne 300mila ma in anni di crescita, dove si possono riallocare.
purtroppo la penso come te su molte cose auspicherei anche in Italia certi interventi su certi geometri comunali ma effettivamente è la migliore strada per scatenare una paurosa recessione

Non dovrebbero esserci differenze tra operaio fiat e geometra del comune entrambi dovrebbero, se del caso, essere soggetti a cassa integrazione, e sicuramente è più il caso per un geometraccio comunale che ti blocca un progetto per due anni ma vorrebbe che paghi subito la bucalossi perchè il comune ha bisogno di fondi, che per l'operaio fiat quando l'azienda fa anche utili
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
diciamo che tu la consideri quella con più upside ;)

Per me quella con piu' upside e' la LT2. Sta a 40, la peggiore sta a 30. Dieci punti di differenza sono troppo pochi considerando che la LT2 ha una cedola sensibilmente maggiore e offre molta piu protezione (no loss abs ed e' cum). La peggiore e' loss abs e non cum.

Con la situazione Greca in continua deteriorazione non si puo' stare tranquilli.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
...la piu' "esposta"...:lol:

Questa mattina a colazione al bar leggendo la sezione Business del Times c'era un articolo che parlava dei rischi che le compagni di assicurazione corrono nell'attuale. Il giornalista definiva la Groupama una mutua spagnola!!!

Mi piacerebbe mandargli una email dicendogli che non si sente la necessita' in una situazione confusa come questa di avere persone confuse come lui.
 

maxolone

Forumer storico
Fallo ! Mandagli la email e fallo sentiere un imbecille !
Non li sopportp piu' questi disfattisti anglosassoni pure ignoranti...

Questa mattina a colazione al bar leggendo la sezione Business del Times c'era un articolo che parlava dei rischi che le compagni di assicurazione corrono nell'attuale. Il giornalista definiva la Groupama una mutua spagnola!!!

Mi piacerebbe mandargli una email dicendogli che non si sente la necessita' in una situazione confusa come questa di avere persone confuse come lui.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Per me quella con piu' upside e' la LT2. Sta a 40, la peggiore sta a 30. Dieci punti di differenza sono troppo pochi considerando che la LT2 ha una cedola sensibilmente maggiore e offre molta piu protezione (no loss abs ed e' cum). La peggiore e' loss abs e non cum.

Con la situazione Greca in continua deteriorazione non si puo' stare tranquilli.
io la considero la più "protetta" delle tre...
sinceramente, al momento, visto il mio ptf di ciofeche, non me la sento di entrare sulla 414, a questo giro passo.
Diverso sulla 464 lt2, gente in qst forum ha avuto l'audacia :D :ciapet: (ma ci sta anche quella) di prenderla a 35:futuro:, a quei prezzi , se si rivedono, entro :)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io la considero la più "protetta" delle tre...
sinceramente, al momento, visto il mio ptf di ciofeche, non me la sento di entrare sulla 414, a questo giro passo.
Diverso sulla 464 lt2, gente in qst forum ha avuto l'audacia :D :ciapet: (ma ci sta anche quella) di prenderla a 35:futuro:, a quei prezzi , se si rivedono, entro :)
certo che una lt2 7,875% che gira a 35/40...:eek::titanic:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Questa mattina a colazione al bar leggendo la sezione Business del Times c'era un articolo che parlava dei rischi che le compagni di assicurazione corrono nell'attuale. Il giornalista definiva la Groupama una mutua spagnola!!!

Mi piacerebbe mandargli una email dicendogli che non si sente la necessita' in una situazione confusa come questa di avere persone confuse come lui.

Beh CAT, è gara a chi la spara più grossa e c'azzecca...:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto