Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canadesi ed Indiani riacquistano sopra la pari...

Rocky Mountain Dealerships Inc. ("Rocky") (TSX:RME; RME.DB) is pleased to announce that in accordance with its previous announcement it has made an offer (the "Offer") to purchase all of its 7.00% convertible unsecured subordinated debentures due September 30, 2017 (the "Debentures") at a purchase price of $1,125 for each $1,000 principal amount of Debentures (the "Offer Price"), representing a premium of $125 to the face value of the Debentures per $1,000 principal amount.

ArcelorMittal (“ArcelorMittal”) today announced the commencement of an offer (the “Offer”) to purchase for cash any and all of its notes (the “Notes”) of the series set forth in the table below. The Notes have an aggregate principal amount outstanding of US$1,500,000,000, at a purchase price of $1,037.50 for each $1,000 principal amount of Notes.

Cnp

Mi sto chiedendo come mai la CNP FR0010093328 (IRSOAT + 0,10)
quota in ask 45/46, contro una media di 55 delle altre IRS
come AXA, ING Baka, Erste o altre.
Inoltre CNP ha un rating A (per quel che vale) superiore alle
altre (AXA BBB+).
Certo CNP non é CUM ma 10 punti di differenza mi sembrano troppi.
Qualcuno può dare una sua spiegazione.

Chiedo scusa volevo dire `con Loss (recuperabili) ma 10 punti di differenza mi sembrano troppi.

Ultima modifica:
Mi sto chiedendo come mai la CNP FR0010093328 (IRSOAT + 0,10)
quota in ask 45/46, contro una media di 55 delle altre IRS
come AXA, ING Baka, Erste o altre.
Inoltre CNP ha un rating A (per quel che vale) superiore alle
altre (AXA BBB+).
Certo CNP non é CUM ma 10 punti di differenza mi sembrano troppi.
Qualcuno può dare una sua spiegazione.

io non so il perchè.

nel dubbio cnp FR0010093328 è il quarto titolo più pesante che ho:)

cmq è un titolo lento. ma questo se il mercato torna alla normalità va sopra i 60 tranquillamente.

io fretta non la ho.

peraltro se non sbaglio Cnp è cumulativo con loss.

primo titolo per peso però è Antonveneta (sperando che prima o poi facciano sta benedetta opa, anche se da quel che ho capito, c'è parecchio marasma generale ora a siena)

Ultima modifica:
ciao bos
oggi ti ho seguito con un acquisto su
bpce FR0010101949 irs$ + 0,30
presa a 44
ore 15

titolo molto interessante
visto la montagna di tier1 che ha bpce, una tender su quelli che costano poco e ci fsi fanno dei bei guadagni ... secondo me ci sta.
se si ragiona in ottica cassetto, a questi prezzi ancor meglio bpce di nibc

per switchare le varie opa su 70 io ho preso generali 888 in sterline.. non me ne frega niente del cambio, vada dove vada.
ma nel 2016 -come anche postato in vari report- generali mi da indietro 100 e con 4 cedoline da 6 e rotti
se non finisce il mondo, la qualita generali per me è ancora a sconto

ciao bos
oggi ti ho seguito con un acquisto su
bpce FR0010101949 irs$ + 0,30
presa a 44
ore 15

titolo molto interessante
visto la montagna di tier1 che ha bpce, una tender su quelli che costano poco e ci fsi fanno dei bei guadagni ... secondo me ci sta.
se si ragiona in ottica cassetto, a questi prezzi ancor meglio bpce di nibc

per switchare le varie opa su 70 io ho preso generali 888 in sterline.. non me ne frega niente del cambio, vada dove vada.
ma nel 2016 -come anche postato in vari report- generali mi da indietro 100 e con 4 cedoline da 6 e rotti
se non finisce il mondo, la qualita generali per me è ancora a sconto

abbiamo gli stessi gusti. ho anche io generali 888

quanto te l'hanno fatta pagare oggi?

dimenticavo, bpce è il 3 titolo più pesante in portafoglio. per me è molto cheap:up:

Ultima modifica:
Rocky Mountain Dealerships Inc. ("Rocky") (TSX:RME; RME.DB) is pleased to announce that in accordance with its previous announcement it has made an offer (the "Offer") to purchase all of its 7.00% convertible unsecured subordinated debentures due September 30, 2017 (the "Debentures") at a purchase price of $1,125 for each $1,000 principal amount of Debentures (the "Offer Price"), representing a premium of $125 to the face value of the Debentures per $1,000 principal amount.

ArcelorMittal (“ArcelorMittal”) today announced the commencement of an offer (the “Offer”) to purchase for cash any and all of its notes (the “Notes”) of the series set forth in the table below. The Notes have an aggregate principal amount outstanding of US$1,500,000,000, at a purchase price of $1,037.50 for each $1,000 principal amount of Notes.

Gente seria questa...:bow:..sa come si trattano i creditori....anche in funzione futura...

io non so il perchè.

nel dubbio cnp FR0010093328 è il quarto titolo più pesante che ho:)

cmq è un titolo lento. ma questo se il mercato torna alla normalità va sopra i 60 tranquillamente.

io fretta non la ho.

peraltro se non sbaglio Cnp è cumulativo con loss.

primo titolo per peso però è Antonveneta (sperando che prima o poi facciano sta benedetta opa, anche se da quel che ho capito, c'è parecchio marasma generale ora a siena)

Molto ma molto lento.......però da sicurezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto