SAVATAGE
Nuovo forumer
Sì, vero ma visto che oggi il tema DEXIA è caldo.....Probabilmente un affare, ma qui si parla di "perpetue"
Sì, vero ma visto che oggi il tema DEXIA è caldo.....Probabilmente un affare, ma qui si parla di "perpetue"
Concordo pienamente, controllo giornalmente circa 100 grafici di perpetue che ho in portafoglio o che mi interessano.
I grafici sono grossolanamente sovrapponibili che siano tedesche, francesi, dei piigs di buona o di cattiva qualita' non conta.
C'e' un movimento costante e inesorabile delle quotazioni verso il basso, non si sa quando toccheremo un minimo da cui poi risalire, il prossimo minimo per me sui grafici a 5 anni e' quello del 2009 ammesso che ci arriviamo.
Il portafoglio ne ha sofferto sono a -20% e non posso uscire ora, d'altra parte aspettarsi di perdere altri 20/25 punti per arrivare alle quotazioni del 2009 non e' una bella prospettiva.
Consiglierei a chi ha liquidi e vuole entrare di aspettare che questo movimento al ribasso si esaurisca perche non sappiamo quale sara' il prossimo minimo.
Le quotazioni sono molto allettanti su tanti titoli ma qui si rischia di entrare a 50% su un titolo e ritrovarselo in 2 settimane a 30%o a 20%
Come e' successo a molti di noi su Grouprama
Venduto a 26,50 Groupama 414 400 k
Acquistato a 38 Groupama 464 250 k
...
Non c'è piu gusto ....con la 464 ....mi sembra di avere dei BOT
mi sa che, se lasciavi i soldi sul conto, e se le cose continuano così, aspettando un poco potevi prendere la 464 al prezzo di vendita della 414.Venduto a 26,50 Groupama 414 400 k
la differenza pochi k ho dovuto lasciarla sul conto perchè ero un po in rosso
prossimi giorni continuo lo switch ...
volevo fare tutto oggi ...
ma mi hanno consigialto ...ripetutamente di farlo in più tranche
Venduto a 26,50 Groupama 414 400 k
la differenza pochi k ho dovuto lasciarla sul conto perchè ero un po in rosso
prossimi giorni continuo lo switch ...
volevo fare tutto oggi ...
ma mi hanno consigialto ...ripetutamente di farlo in più tranche
Sei un pazzo
Se fossi meno pazzo prenderesti le Dexia senior scadenza novembre a 90...