Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Puoi scommetterci.
Avessi seguito il mio consiglio di stare alla finestra, avresti risparmiato 180k. http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-venezuelani-vt60027-19.html#post2124016
Maestro che gioia rivederti
:( purtroppo ho ancora la 464
ed anche la dexia 2015 infl che nessuno vuole più

ho molto peccato


vado OT ceh dici un senior del crediop non è sicuro?

il loro IR dice emetterà un comunicato entro dopo domani e non hanno titoli greci in pancia
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
russia il Maestro è Gaudente

vedendo che sei rientrato su 464 pensavo ad un tuo inizio di conversione :D


con l'entrata nella 464 ...effettivamente non sono più in prima linea ...del fronte ...

il lungo inverno qui in Russia :D...tra una sauna e l'altra mi darà modo ...di riflettere ...e ...di rielaborare la mia strategia ...

e meno male che cercavo meno volatilità quest'anno ...:eek:
 

discipline

Forumer storico
In questo momento forse è meglio astenersi dall'operare su certi titoli.
Non è solo un coltello che cade, è un machete. Questo taglia le dita, la mano e anche il braccio :eek:

Non potendo far altro che osservare l'evolversi della situazione, guardavo un po' di prezzi e ripensavo a questo messaggio. Vale abbastanza la pena giocarsi -con ragionevole percezione e coscienza del rischio- qualche dito oggi con questi prezzi, o la testa e tutto il resto comperando -come a qualcuno sarà pure capitato di fare- un anno fa (un titolo a caso:GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Chart - ARIVA.DE)?
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Maestro dovrò iniziare a lavorare allora?


Fica. A dire il vero anche troppa. Sed abundare est semper melior quam deficiere.
Cosa mi manca: mah, non saprei, la tassa sul pattume, la bolletta del gas , la polizia municipale appostata all'una del mattino per fare multa a chi oltrepassa i 50 all'ora su un rettilineo deserto.
Io ho uno stile di vita molto semplice, l'80% del mio budget se ne va in peneficienza (qui c'e' molto bisogno di farang comprensivi e generosi :eek:).
Viaggiare ? Oltre a potere, devo per rinnovare periodicamente il visto, ma con biglietti aerei low cost e guest house da 500 baht mi costa meno di un week end a Rimini.:D
scusami sempre, quella merce li' la trovi un po' ovunque a buon mercato, Brasile, Santo Domingo. Cuba... ecc...., ritengo che anche le sig.re non avrebbero difficolta':cool::yes:
Ma volevo chiederti , questo a parte , , ammesso e non concesso di condividere, che tipo di vita conduci? che altro fai?
Segui la borsa e i tuoi risparmi, questo si, il clima, le strutture sanitarie? la delinquenza? Vai a pesca? che altro?
Sempre se vorrai rispondermi.
un lavoro che mi sarebbe piaciouto fare comunque è proprio questo, farei delle tariffe agevolate se la cliente è valida ;) mica uno deve andare in tailandia e poi annoiarsi a non lavorare, bisogna darsi da fare.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Aumento del riacquisto a 850 mln.

in tempi normali questo swap sarebbe stato un evento negativo invece ora è l'unica notizia positiva che viene data ai risparmiatori, un 60% cash per una perpetua portoghese mentre le quotazioni delle blasonate italiane e anche europee non PIGS sono inferiori, purtroppo è una lucciola nella notte oscura.
Continuo a non capire perchè altre banche che ogni giorno millantano sicurezza con dichiarazioni ai media non diano anche prova di solidità facendo offerte sui loro bond a prezzi migliori del mercato. Tra l'altro con doppio beneficio: investire su primario emittente, loro stesse, e lucrando plusvalenza tra nominale e prezzo offerto.
Chissà se i potenti servigi di Claudio e Zorba smuoveranno le nostre montagne?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto