Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ho venduto a 63,55 ma sull'altra ho il record stagionale(credo) a 91 in acquisto:(

credo che il cedolone e i successi recenti leniscano questa piccolissima defaillance :up:
quanto al + 50 di sns beh, mi pare una banalità...credo che dai minimi alcune perpetue siano andate ben oltre
detto questo uno ha il diritto di scocciarsi se il trading non va a mille senza che qualcuno lo additi a lamentone ;)

risultati hsh

HSH Nordbank achieves fresh start under difficult market conditions

• Introduction of a new business model and positioning as a ’bank for entrepreneurs' launched on the market following conclusion of the EU state aid proceedings
  • Positive feedback from clients: new business and cross-selling significantly increased
  • Net income before restructuring improved to EUR 914 million in fiscal 2011, while heavy exceptional charges due to implementation of the EU’s requirements and euro debt crisis resulted in a Group net loss of EUR -263 million
  • Second loss guarantee from the federal states of Schleswig-Holstein and Hamburg compensates for increased risk-provisioning requirement
  • Paul Lerbinger, Chairman of the Management Board: “We have, with the parameters set in the 2011 financial year, established a good starting base for expanding our market position further in the years ahea

HSH Nordbank AG | HSH Nordbank achieves fresh start under difficult market conditions

questi piano piano sembra si stiano riprendendo...

dall'anno prossimo in teoria dovrebbero tornare in utile. ma qui ne succedono talmente tante oramai che non si può mai dire.

ottimo che tu sia sodisfatto, ma finchè lettera non scende bene sotto il tuo prezzo vendita non è un gran lusso. Questo ovviamente se pensi di rientrare e tradare un po'..

Quel che dici è corretto , ma su questi titoli con la poca esperienza che mi son fatto ho potuto constatare che spesso si finisce in un "limbo" dove se vendi, per rientrare paghi più di quel che hai realizzato , e , se vuoi vendere prendi meno di quel che hai pagato, per cui in certe situazioni mi prende la "schettinite" e taglio la corda , preferisco rientrare parlando della SNS a 64 /65 qualora il contesto indichi possibilità di vedere i 70....

Tradare di breve periodo sulle perpetual è molto difficile, serve attenzione e tempo, personalmente non riesco.
Altri sì : penso a Top,Obso , Cap. H....

Segnalo che la SNS155 (fonte BBG) è cresciuta (da 40 a oltre 60, segnando un +50 %) per 42 sedute consecutive : ok lamentarsi, però , a questo giro le lumacone sono state altre.

Ricordo un detto caro anche a Bos : chi sale di più...

Io a 50 un altro lotto(eventualmente) lo prenderei

Concordo , tradare questi titoli è molto difficile , personalmente sino all'anno scorso ero più cassettista , ma i numeri mi danno torto , visto che in pft mi rimane un lotto di Group 464 pmc 99,05 = - 36punti ; BPM 227 pmc 97,30 = - 19 punti ; UBI 394 pmc100,8 = -20 punti , recuperare questi pmc è pressochè impossibile per cui dal 2012 preferisco uscire alle prime avvisaglie di ritracciamento , anche se può essere un fuoco di paglia. :)

HSH Nordbank achieves fresh start under difficult market conditions

• Introduction of a new business model and positioning as a ’bank for entrepreneurs' launched on the market following conclusion of the EU state aid proceedings
  • Positive feedback from clients: new business and cross-selling significantly increased
  • Net income before restructuring improved to EUR 914 million in fiscal 2011, while heavy exceptional charges due to implementation of the EU’s requirements and euro debt crisis resulted in a Group net loss of EUR -263 million
  • Second loss guarantee from the federal states of Schleswig-Holstein and Hamburg compensates for increased risk-provisioning requirement
  • Paul Lerbinger, Chairman of the Management Board: “We have, with the parameters set in the 2011 financial year, established a good starting base for expanding our market position further in the years ahea

HSH Nordbank AG | HSH Nordbank achieves fresh start under difficult market conditions

questi piano piano sembra si stiano riprendendo...

dall'anno prossimo in teoria dovrebbero tornare in utile. ma qui ne succedono talmente tante oramai che non si può mai dire.

speravo che la lt2 scendesse un po'dopo l'opa ma comunque me la sono ripresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto