Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
qualcuno aveva postato giorni fa una view di un giornale economico, mi pare il sole....erano possibilisti circa il pagamento delle cedole sulle t1 italiane...
comunque oggi si scende abbastanza bene, in particolare sns come al solito reattiva nel piompare giù quanto lenta nei recuperi :down:
non so se sia l'inizio di uno sciaquone o solo una correzione...piacerebbe sentire pareri
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
qualcuno aveva postato giorni fa una view di un giornale economico, mi pare il sole....erano possibilisti circa il pagamento delle cedole sulle t1 italiane...
comunque oggi si scende abbastanza bene, in particolare sns come al solito reattiva nel piompare giù quanto lenta nei recuperi :down:
non so se sia l'inizio di uno sciaquone o solo una correzione...piacerebbe sentire pareri

qualcuno ha denaro operativo della 155 per cortesia?
 

financeligth

mezzanine user
se paga una, penso paghi pure l'altra. però non ho la sicurezza sta sera vedo. ora ho poco tempo.

io francamente penso la cedola anche senza coupon puscher la pagavano cmq.

Quando controlli Bosmeld puoi verificare se, pur chiamandosi il titolo Antonventa ..., a seguito delle operazioni di fusione il debitore "ultimo" -pure attraverso il meccanismo del trust- non sia diventato Banca Mps ?
Su questo sospetto avevo lanciato una richiesta di aiuto :specchio:, probabilmente su Bloomberg il dato è aggiornato. L'operatore di Iw mi indicava il titolo come Mps. Non è cosa di poco conto, perchè se è vero che Antonveneta continua a far affluire i dividendi alla capogruppo, ma l'emissione non è più in capo ad Antonveneta, questo ulteriore potentissimo coupon pusher, in realtà non c'è.
Grazie :bow:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
. Questo ovviamente se pensi di rientrare e tradare un po'..

Tradare di breve periodo sulle perpetual è molto difficile, serve attenzione e tempo, personalmente non riesco.
Altri sì : penso a Top,Obso , Cap. H....


Segnalo che la SNS155 (fonte BBG) è cresciuta (da 40 a oltre 60, segnando un +50 %) per 42 sedute consecutive : ok lamentarsi, però , a questo giro le lumacone sono state altre.

Ricordo un detto caro anche a Bos : chi sale di più...

Io a 50 un altro lotto(eventualmente) lo prenderei
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto