Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Fr0010814558

Quasi -10% in 10 giorni .... :eek::eek::eek: io ASPETTO ad incrementare il mio CT ;)
 

Allegati

  • bpce.jpg
    bpce.jpg
    104,1 KB · Visite: 1.062

zeta59

Forumer storico
Arrivata alla buon ora la cedola UBI394 .
Prossima cedola fissata a 6,63% ...... Denaro di oggi 71 , ammesso che ci sia
ieri avevo nuovamente tentato la vendita , ma la controparte si ritraeva , non ritiravano carta di banche italiane in generis :down: :down:

Domanda OT : in caso di fuoriuscita dall'euro avere un conto in valuta affiancato al C/C metterebbe al riparo di conversione forzata ?
 

angy2008

Forumer storico
Mps potrebbe
mettere in vendita Antonveneta nel piano di rafforzamento
patrimoniale. Lo afferma Il Messaggero di oggi aggiungendo
che c'e' gia' almeno un pretendente, cioe' Veneto banca, medio
istituto che possiede Bin, cassa di Gabriano e
Cupramonrtana, Banca Apulia. Mps presentera' il nuovo piano
industriale il 14 giugno.


COME DISSE QUALCUNO TEMPO FA': abbiamo una banca !!!!

ed anche diverse perpetue....

Per propiziare la vendita potrebbero abbellire il bilancio di Anto con una bella Opa sui subordinati
 

Tobia

Forumer storico
Arrivata alla buon ora la cedola UBI394 .
Prossima cedola fissata a 6,63% ...... Denaro di oggi 71 , ammesso che ci sia
ieri avevo nuovamente tentato la vendita , ma la controparte si ritraeva , non ritiravano carta di banche italiane in generis :down: :down:

Domanda OT : in caso di fuoriuscita dall'euro avere un conto in valuta affiancato al C/C metterebbe al riparo di conversione forzata ?

credo proprio di no, il conto è pur sempre soggetto alla legge italiana
 

Wallygo

Forumer storico
Arrivata alla buon ora la cedola UBI394 .
Prossima cedola fissata a 6,63% ...... Denaro di oggi 71 , ammesso che ci sia
ieri avevo nuovamente tentato la vendita , ma la controparte si ritraeva , non ritiravano carta di banche italiane in generis :down: :down:

Domanda OT : in caso di fuoriuscita dall'euro avere un conto in valuta affiancato al C/C metterebbe al riparo di conversione forzata ?

sto pensando di incrementare UBI (già in saccoccia 65K)

incrementato CA 368 a 55 tondi (prossimo incremento a 52,5 (se ci arrivano:up:)
 

zeta59

Forumer storico
credo proprio di no, il conto è pur sempre soggetto alla legge italiana

Io intendo un C/C in valuta , dove io deposito USD , CHF, o Euro , diverso dal C/C ordinario , il C/C in valuta decido io quando cambiare , a meno che non si emani una legge che vieta i conti in valuta .
 

Tobia

Forumer storico
Io intendo un C/C in valuta , dove io deposito USD , CHF, o Euro , diverso dal C/C ordinario , il C/C in valuta decido io quando cambiare , a meno che non si emani una legge che vieta i conti in valuta .

sì ma ma tu intendi un conto in valuta detenuto presso una banca italiana, se prelevano di forza vanno su tutto, c/c euro o try non fa differenza
 

bulogna

Forumer storico
Io intendo un C/C in valuta , dove io deposito USD , CHF, o Euro , diverso dal C/C ordinario , il C/C in valuta decido io quando cambiare , a meno che non si emani una legge che vieta i conti in valuta .

Siamo nel campo delle ipotesi.
In Argentina i conti furono bloccati tutti anche quelli in valuta estera. Mi sembra la cosa più logica che possa succedere in caso di tracolli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto