Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Aggiungine un altro, mai sopportati i social network in generale; cmq, nell'apatia odierna, una buona tradatina sul titolo sono riuscito a farla, anche se, come sempre, sono uscito troppo in fretta...
Mini gain necessario, visti i ribassi da altre parti.. :D

:up: Ottimo considerando che hai la mia età...;)Detto questo il tipo Zuckenberg con una chat e un pò di foto si è fatto 130mld.....:eek::eek:
 

camaleonte

Forumer storico
Nel marzo 2009 si era all'inizio del cul de sac....ci fù una discesa repentina , ma una risalita in tempi assai brevi basta guardare i grafici che riportarono i valori nella stragrande maggioranza a pre marzo 2009........ora da circa 1 anno ci siamo dentro al cul de sac.......e i valori son ben distanti ...direi quasi abissali in particolare nel mercato azionario finanziario , dal pre inizio discesa......e anche qui basta guardare i grafici.........e quindi direi che adesso ripeto ad oggi con queste prospettive che rott a ben esposto , la situazione e ben diversa al marzo 2009 .......:-o:-o


E' proprio dai grafici che si evince come le risalite siano attribuibili grazie ai Q1 e Q2 della FED. Con la fine del Q2 dal giugno scorso è iniziata la discesa.
 

TheLondoner

Forumer storico
UBS ha raccomandato che l'Europa prenda impegni proprio in questa direzione.

speriamo che a tal proposito esca presto qualcosa di ufficiale.
Le notizie della corsa al cash in Grecia e Spagna non son per nulla di buon auspicio
----

A proposito di Facebook - piccolo ot - sta per andare di nuovo in rosso...(ora un lieve +0,08% ) non tanto esaltante ..per l'ipo del decennio
 

pier_pat

Mountaineering
:lol: Penso di essere l'unico a odiare Facebook..:D Mai avuto un profilo e non ne ho mai visto l'utilità...sarò anziano:lol::-o


Altrettanto ....nel frattempo è tornata a 38,01

Aggiungine un altro, mai sopportati i social network in generale; cmq, nell'apatia odierna, una buona tradatina sul titolo sono riuscito a farla, anche se, come sempre, sono uscito troppo in fretta...
Mini gain necessario, visti i ribassi da altre parti.. :D

:) Idem :tutti: Mai interessato e tanto mi costerebbe troppo tempo, che tra l'altro non ho neanche per le cose importanti, figuriamoci per FB... :rolleyes::rolleyes:

Detto questo, messi a letto i pupi, la moglie fuori con le amiche :-o:-o, mi metto a guardare Il gioiellino - Wikipedia, tanto per affondare il coltello nelle magagne di casa nostra...

Buona serata a tutti:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto