Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Originalmente inviato da giapo27
:w all::wal l: (senza parole ...vero MAVALA?)

non dirmi che hai fatto pegio, recentemente è quasi impossibile

AHIME'' mooolto peggio!!!

ehh fratello... alla fine anche con group ho continuato a reiterare nel mio solito peccato: quello di mediare al ribasso... attualmente ho 4 lotti di 414 e uno di lt2.... pero' sai una cosa ? saro' incosciente ma non sono in effetti preoccupato ! sto aspettando anzi che giunga il 28 giugno, ultimo giorno utile per comunicare l'eventuale skip della cedola dell altra group, per comprare eventualmente ancora della 414.
d altronde ormai sembra vivere per paradossi: quest anno i gain piu corposi li ho fatti con hypoalpe e oevag... dunque.... avanti savoia



:wall::wall::wall:...... ehm ... sarei più tranquillo!!!
 

Tobia

Forumer storico
da un post di Bosmeld

la xs0207825364 paga il 10yr-2yr *4 con un floor al 3.75% con un cap 10%

lo so, però la forbice irs 10s - 2a si è un po' stretta, l'altro dì era <1, quindi adesso ha poco appeal
questo stacca e determina la cedola a dicembre, c'è tempo per vedere salire il differenziale, basta una fiammata e va su che è un piacere
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Un'altra cosa: i tedeschi sono stati costretti a creare l'euro. Fosse stato per loro non avrebbero mai abbandonato il loro amato marco. E' stato, come è noto, il prezzo imposto da Mitterand a Kohl per permettere la riunificazione della Germania. Non è un loro disegno volto a dominare il mondo.

Per entrare nell'euro li abbiamo dovuti pregare - come tutti, del resto - ed abbiamo giurato e spergiurato che avremmo fatto una serie di cose che non abbiamo mai fatto e che adesso Monti sta tentando di metter assieme.

Controllate le tabelle della bilancia dei pagamenti della Germania pre e post Euro e poi ne riparliamo :D

...ah, già che ci siete poi controllate pure quelle dell'Italia pre e post svalutazione del '92 ;)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Però c'è una cosa che non ho mai capito. I CDS sub di SNS sono a livello di SocGen e BNP, e molto minori (quasi il 50%) di Intesa ed Unicredit.

Eppure le quotazioni della 155 sembrano completamente scorrelate da questo dato

Se io fossi SNS direi che non pago la cedola sulle Sub e poi farei OPA
 

giapo27

Forumer attivo
Intesa sanpaolo 6.625% subordinato 08.05.2018 eur

Qlc la conosce? ha staccato di recente e scambia sui 94, non sembra malvagia:)
 

ferdo

Utente Senior
Se io fossi SNS direi che non pago la cedola sulle Sub e poi farei OPA

lo faresti anche se fossi MPS o BPM?!
lo avrebbe potuto pure fare B Pop e non l'han fatto


PS non per farmi gli affari tuoi, ma tu a titolo personale come sei posizionato (equity, obbligazionario etc ... qualche gg fa non disprezzavi per esempio telitrsp)?
stamattina non ho potuto acoltare tutto il video in rete
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto