Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Caro Top,
ma accumuli come ai tempi d'oro del 2009 o sei piu' parco ?
Molto di Più per 2 motivi

1)nel 2009 mi presi la discesa avendo comprato molta roba a 100(tra cui Boi),poi sulla risalita compricchiai
2)Oggi ho già in Ptf molti titoli presi su questi prezzi,e solo 1 altino (Bawag),ho ancora capacità per un 60% switchando da titoli senior ma lo farò se il mercato scende ulteriormente(tipo Ucg243 sotto 50)
 

belindo

Guest
Molto di Più per 2 motivi

1)nel 2009 mi presi la discesa avendo comprato molta roba a 100(tra cui Boi),poi sulla risalita compricchiai
2)Oggi ho già in Ptf molti titoli presi su questi prezzi,e solo 1 altino (Bawag),ho ancora capacità per un 60% switchando da titoli senior ma lo farò se il mercato scende ulteriormente(tipo Ucg243 sotto 50)

Però non corvare più Baka ;)
Fino a che la Grecia non vine fatta D per me si possono toccare minimi nuovi, ma perchè altrimenti la corsa alla capitalizzazione se non perchè hanno in mente di fare un D della Grecia?
 

Topgun1976

Guest
Però non corvare più Baka ;)
Fino a che la Grecia non vine fatta D per me si possono toccare minimi nuovi, ma perchè altrimenti la corsa alla capitalizzazione se non perchè hanno in mente di fare un D della Grecia?
Cosa cè da Corvare?:lol:Ormai la Call è andata..:)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
No anzi,dico solo che dai Report che ho letto,le Sg382 per esempio scontano alla call 2 salti cedola.
Io non ci credo e stò accumulando.
E dico un'altra cosa,oggi il mercato delle Emissioni è Fermo,perchè Cds e Spread sono altissimi e le Banche non emettono perchè pagherebbero troppo,quanto pensate si possa andare avanti cosi?Io penso poco altro tempo,le emissioni vanno rollate,e per farlo urge una schiarita in grado da far scendere cds e spread,altrimenti ci saranno diversi fallimenti..

E quello che ho detto io. Le perpetue hanno prezzi molto bassi

Ho letto il report di UBS e mi sembra troppo influenzato dal sell-off recente.

Dire che SG non callera nel 2014 e' del tutto ipotetico adesso. Nel 2014 potrebbe essere tutto un altro mondo...
 

bosmeld

Forumer storico
dexia

oggi si decide dexia. è in corso cda della banca.

è stato trovato accordo tra i vari ministri.



praticamente venderanno tutto tranne il Dexia Credit Local, che rimarrà l'unica entità in capo alla holding.


ora bisognerà aspettare per i prezzi di vendita dei vari pezzi.


Lux si parla di 900 milioni (sarebbero DEI LADRI) se li avessi me la comprerei io a quel prezzo...


Belgio si parla da 3.5 bln a 7 bln....

Turchia penso tra 2.5 e 3 bln (qui però sto immaginando io...)

poi c'è dexia Municipal Agency, qui si parla di 600 milioni (bassino come prezzo...)



a sto punto vediamo un po i prezzi effettivi. se fossero particolarmente buoni non è escluso che Dexia SA riesca a chiudere anno in utile, anche se mi sembra IMPOSSIBILE.



se vendesse tutto, penso che poi Dexia Sa stessa potrebbe fondersi co il Credit Local, o fargli un aumento di capitale. questa è la mia idea.


vediamo un po.


anche se mi sa che qui si vogliono tutti comprare la robba a sconto purtroppo...
 

Topgun1976

Guest
E quello che ho detto io. Le perpetue hanno prezzi molto bassi

Ho letto il report di UBS e mi sembra troppo influenzato dal sell-off recente.

Dire che SG non callera nel 2014 e' del tutto ipotetico adesso. Nel 2014 potrebbe essere tutto un altro mondo...

Infatti la penso come te,la cosa che mi fà riflettere è che i MM si muovono prevedendo il futuro,e adeguano subito le quotazioni scontando cose che sono ancora da ufficializzare.

Ps Call Sg382 2015
 

camaleonte

Forumer storico
No anzi,dico solo che dai Report che ho letto,le Sg382 per esempio scontano alla call 2 salti cedola.
Io non ci credo e stò accumulando.
E dico un'altra cosa,oggi il mercato delle Emissioni è Fermo,perchè Cds e Spread sono altissimi e le Banche non emettono perchè pagherebbero troppo,quanto pensate si possa andare avanti cosi?Io penso poco altro tempo,le emissioni vanno rollate,e per farlo urge una schiarita in grado da far scendere cds e spread,altrimenti ci saranno diversi fallimenti..



Hai messo il dito nella piaga.
Aggiungo una cosa ancora: c'è qualcuno nel forum che si sente di escludere
una seconda recessione? Personalmente non la escludo e, credo sia inutile
elencare gli effetti a cascata che un simile evento avrebbe sui debiti, bilanci ecc. Che mezzi ci sono per scongiurarla? E, se ci sono come credo,
c'è la volontà politica in Europa di farvi ricorso?
I miei timori sono questi, perchè senza crescita, il caso Grecia non resterebbe isolato.
L'indice Vix di volatilità da inizio agosto, oscilla pericolosamente tra 35 e 40, qualcosa dovrà succedere! Spero di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto