Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Il "diversamente giovane" , abile e capace di tutto, sa benissimo che questa è l'unica arma che gli permetterebbe (forse) di ribaltare un risultato elettorale che appare, invece, compromesso.
Me lo vedo già. (nonostante Ennio e Fedele da dietro gli dicano "pensa alle aziende").

Da tempo , per questo motivo, nel mio ptf mobiliare (non subordinati compresi) di italiano ho solo il tier 1 MPS : zero azioni, zero tds, zero obbligazioni.



Oltretutto c'è un capacissimo e suadentissimo professore e fondista de "il Giornale" già pronto come spin doctor :lol:
anch'io sono poco esposto,ma basterà?
 

fabriziof

Forumer storico
si sa che gli anziani ad una certa età non hanno peli sulla lingua...e le sparano grosse...:lol:
sì però sarebbe ora di fare chiarezza.uscire dall'euro equivale a fare default,il che può essere una opzione ,però bisogna dirlo apertamente in modo che chiunque possa valutare i pro e contro.così come si dovrebbero valutare attentamente i pro e contro di restare nella moneta unica.
 

bobobond

Nuovo forumer
...tanto domattina dirà che hanno frainteso le sue parole, che i giornalisti si inventano tutto e che i mezzi di informazioni sono tutti di sinistra e schierati contro di Lui...
:down:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho chiamato l'IR di MPS, dicendo che avevo una domanda molto tecnica sui T1, che per cortesia mi dessero una risposta precisa e puntuale e che non avrei accettato la solita risposta evasiva. Per cui gli ho chiesto di essere messo in contatto con i tecnici. A valle della conversazione ho mandato una mail molto tecnica sui vari coupon pusher ANTV e MPS e sul fatto che secondo me avrebbero dovuto pagare le cedole nel 2012, chiedendo riscontro. Vediamo cosa mi rispondono.

PS: lettera operativa su MPS 827 un filo sotto i 50. C'è un MM che a pranzo fa i saldi. Un po' come succedeva a fine dicembre 2011 (non so se vi ricordate).

Oggi ho richiamato l'IR di MPS, che mia confermato di aver ricevuto la mail e che l'aveva già girata ai loro esperti
 

Vet

Forumer storico
Francamente rimango un po' perplesso di fronte al "terrore" che molti manifestano nei confronti dei titoli Italiani e di chi li ha in portafoglio.........e un po' come essere terrorizzati della casa in cui si abita insieme ai propri cari.......lo trovo alquanto distonico....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto