anch'io sono poco esposto,ma basterà?Il "diversamente giovane" , abile e capace di tutto, sa benissimo che questa è l'unica arma che gli permetterebbe (forse) di ribaltare un risultato elettorale che appare, invece, compromesso.
Me lo vedo già. (nonostante Ennio e Fedele da dietro gli dicano "pensa alle aziende").
Da tempo , per questo motivo, nel mio ptf mobiliare (non subordinati compresi) di italiano ho solo il tier 1 MPS : zero azioni, zero tds, zero obbligazioni.
Oltretutto c'è un capacissimo e suadentissimo professore e fondista de "il Giornale" già pronto come spin doctor
per berlusconi "non è una bestemmia uscire dall'euro",forse farebbe un'impressione diversa se dicesse "non è una bestemmia fare default sul debito pubblico"
sì però sarebbe ora di fare chiarezza.uscire dall'euro equivale a fare default,il che può essere una opzione ,però bisogna dirlo apertamente in modo che chiunque possa valutare i pro e contro.così come si dovrebbero valutare attentamente i pro e contro di restare nella moneta unica.si sa che gli anziani ad una certa età non hanno peli sulla lingua...e le sparano grosse...
alle 20.30 ?
cos'era? la chiusura del mercato COLOMBIANO?
Ho chiamato l'IR di MPS, dicendo che avevo una domanda molto tecnica sui T1, che per cortesia mi dessero una risposta precisa e puntuale e che non avrei accettato la solita risposta evasiva. Per cui gli ho chiesto di essere messo in contatto con i tecnici. A valle della conversazione ho mandato una mail molto tecnica sui vari coupon pusher ANTV e MPS e sul fatto che secondo me avrebbero dovuto pagare le cedole nel 2012, chiedendo riscontro. Vediamo cosa mi rispondono.
PS: lettera operativa su MPS 827 un filo sotto i 50. C'è un MM che a pranzo fa i saldi. Un po' come succedeva a fine dicembre 2011 (non so se vi ricordate).
Dico solo che in caso di Opa a 65-70 smetto di lavorare x un biennio