Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Gentile dario lapi,

la presente per comunicarLe che è possibile aderire all'offerta di scambio per l'obbligazione isin XS0131739236 per lotti di 1000 euro.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali Saluti

###
Customer Care IW Bank S.p.A.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
volevo darne 200 ma non so quale sia meglio tenere fra le 2 emissioni...ideee?

se la scelta e'darne in exchange 1/3 io darei quelle che saranno ancora meno liquide e/o quelle che ti caricano piu'minus

personalmente darle tutte e comprare adesso altro ancora a sconto e'la scelta migliore
se pero'uno deve aspettare il cash della futura vendita del nuovo bond per comprare , il rischio che il mercato nel frattempo salga forte c'e'
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
avevo già risposto, io ho capito che sotto i 100k le spezzature te le fregano, sopra i 100k ti liquidano cash le spezzature.



questi di mps cmq hanno fatto un proseptto opa veramente sibillino

Quindi ogni 10k ti danno 6k di obbligazione...bisogna vedere se ti caricano l'obbligazione,o la vendono a mercato dantoti il corrispettivo in soldi
 

bosmeld

Forumer storico
Quindi ogni 10k ti danno 6k di obbligazione...bisogna vedere se ti caricano l'obbligazione,o la vendono a mercato dantoti il corrispettivo in soldi


la devono per forza caricare nel dossier titoli, poi sta a te decidere se venderla o meno.


p.s Cat scusa se te lo dico ma il back office della tua banca mi sa che è meglio non sentirlo la prossima volta. quello mi ha portato fuori strada, avevo ragione io.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
questo l'avevo capito ma ad esempio le Anton236 pur essendo quotate lì scambiano pochissimo mentre OTC basterebbe mettersi in mezzo e almeno si stringerebbe lo spread

e che te frega se i volumi sono bassi.......si parlava di mettersi d'accordo se due del forum se le vogliono passare decidendo loro il prezzo della contrattazione senza passare per i MM..traendo reciproco vantaggio..magari con qualcuno che vuole raggiungere il taglio minimo con chi no..e se ne vuole liberare ma con un prezzo maggiore di quello che offrono i mm ...restringendo così la forchetta con reciproco vantaggio..........non è male
 
Ultima modifica:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
avevo ragione io, ma visto che tutti dicevano sta cosa dei 100k mi ero quasi lasciato convincere anche se ero rimasto un po dubbioso.

non avevo pià approfondito perchè alla fine avevo venduto tutto, peraltro era più accademico che altro l'interessamento visto che a me cambiava poco.

:bow: :up:

ho 15k di antonv, quindi se aderisco mi danno 9k della nuova obbligazione e il resto (?) cash?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto