Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
:bow: :up:

ho 15k di antonv, quindi se aderisco mi danno 9k della nuova obbligazione e il resto (?) cash?



da quello che ho capito (potrei sbagliarmi) ti danno 9k di nuove obbligazoni e ti ciulano i 300 euri.


sotto 100k di nuove obbligazioni le spezzature non le pagano e vanno perse

sopra 100k ti danno la differenza in cash
 

angy2008

Forumer storico
e che te frega se i volumi sono bassi.......si parlava di mettersi d'accordo se due del forum se le vogliono passare decidendo loro il prezzo della contrattazione senza passare per i MM..traendo reciproco vantaggio..magari con qualcuno che vuole raggiungere il taglio minimo con chi no..e se ne vuole liberare ma con un prezzo maggiore di quello che offrono i mm ...restringendo così la forchetta con reciproco vantaggio..........non è male

in questo caso senz'altro si ottiene il risultato, se tutti due hanno Binch, al momento io non ce l'ho ... mi manca per completare l'album
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
da quello che ho capito (potrei sbagliarmi) ti danno 9k di nuove obbligazoni e ti ciulano i 300 euri.


sotto 100k di nuove obbligazioni le spezzature non le pagano e vanno perse

sopra 100k ti danno la differenza in cash

Scusate

La mia banca mi ha riconfermato che bisogna avere 162k per aderire.

Leggo di post che basta avere 1k.

Qualcuno gentilmente ha contattato l'IR di MPS?

Grazie
 

Topgun1976

Guest
Tel a Iw loro dicono che ti danno per esempio 10k 6k di obbligazione ,sulla spezzatura non mi ha saputo rispondere al momento ,ma dice che è strano che non riconoscano il cash
Cash riconosciuto invece sul rateo

Mi farà sapere in Giornata
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Purtroppo sono tante le occasioni in cui un grande potenziale negoziale e di pressione non viene sfruttato.. ripensando ai "pensionati" di Boi, si potrebbero fare operazioni e non soltanto per tamponare le sciagure ma anche in modo attivo e propositivo..

Hai ragione, infatti stiamo sempre cercando modi fattibili di strutturare bene assoinvestitori, però ci vogliono tempo e soldini... :-o
 

caligola2005

Forumer attivo
se la scelta e'darne in exchange 1/3 io darei quelle che saranno ancora meno liquide e/o quelle che ti caricano piu'minus

personalmente darle tutte e comprare adesso altro ancora a sconto e'la scelta migliore
se pero'uno deve aspettare il cash della futura vendita del nuovo bond per comprare , il rischio che il mercato nel frattempo salga forte c'e'

anchio avevo fatto questo ragionamento, ma nelle pagine indietro del forum mi ricordo di aver letto che per Basilea 3 una delle 2 aveva più possibilità di essere richiamata( o mi sbaglio?) e allora volevo tenere quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto