Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
tra l'altro ci sono altre 2 partecipation certificate che scadono il 23 dicembre 2012 ed il 23 giugno 2013: se richiamano anche queste (come io credo), anche la prossima cedola sara' garantita
e che te frega se i volumi sono bassi.......si parlava di mettersi d'accordo se due del forum se le vogliono passare decidendo loro il prezzo della contrattazione senza passare per i MM..traendo reciproco vantaggio..magari con qualcuno che vuole raggiungere il taglio minimo con chi no..e se ne vuole liberare ma con un prezzo maggiore di quello che offrono i mm ...restringendo così la forchetta con reciproco vantaggio..........non è male
Tel a Iw loro dicono che ti danno per esempio 10k 6k di obbligazione ,sulla spezzatura non mi ha saputo rispondere al momento ,ma dice che è strano che non riconoscano il cash
Cash riconosciuto invece sul rateo
Purtroppo sono tante le occasioni in cui un grande potenziale negoziale e di pressione non viene sfruttato.. ripensando ai "pensionati" di Boi, si potrebbero fare operazioni e non soltanto per tamponare le sciagure ma anche in modo attivo e propositivo..
se la scelta e'darne in exchange 1/3 io darei quelle che saranno ancora meno liquide e/o quelle che ti caricano piu'minus
personalmente darle tutte e comprare adesso altro ancora a sconto e'la scelta migliore
se pero'uno deve aspettare il cash della futura vendita del nuovo bond per comprare , il rischio che il mercato nel frattempo salga forte c'e'
anchio avevo fatto questo ragionamento, ma nelle pagine indietro del forum mi ricordo di aver letto che per Basilea 3 una delle 2 aveva più possibilità di essere richiamata( o mi sbaglio?) e allora volevo tenere quella