Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Motivo dello switch ....se l'Argentina continua a calare come crescita ... il PIL è scontato che non pagherà cedola nel 2013 ed i prezzi dovrebbero scendere o restare fermi a questo livello pre stacco dopo stacco a 2-2,5
mentre mi aspetto sempre di più un'OPA sulle Dexia ... tra 50 e 60 speriamo in un 55/100 speriamo che arrivi prima di novembre 2012 così potrei switchare tutto sull'Argentina PIL se non sale ancora
adesso vediamo le senior se continuano a salire ed i prezzi LT 2 a restare fermi a 41/100 switcho tutto il senior sull'LT2
Motivo dello switch ....se l'Argentina continua a calare come crescita ... il PIL è scontato che non pagherà cedola nel 2013 ed i prezzi dovrebbero scendere o restare fermi a questo livello pre stacco dopo stacco a 2-2,5
mentre mi aspetto sempre di più un'OPA sulle Dexia ... tra 50 e 60 speriamo in un 55/100 speriamo che arrivi prima di novembre 2012 così potrei switchare tutto sull'Argentina PIL se non sale ancora
adesso vediamo le senior se continuano a salire ed i prezzi LT 2 a restare fermi a 41/100 switcho tutto il senior sull'LT2
proprio ieri il ministro dell'economia argentino ha riconfermato il target del 5% per quest'anno.io non ci credo ma il warrant lo vorrei incrementare lo stesso,solo che sta salendo troppo.l'opa sulla dexia la vedo dura
proprio ieri il ministro dell'economia argentino ha riconfermato il target del 5% per quest'anno.io non ci credo ma il warrant lo vorrei incrementare lo stesso,solo che sta salendo troppo.l'opa sulla dexia la vedo dura
comunque anche il PIL Brasile è previsto in ribasso ...al 2,5% quest'anno
sarà dura per l'Argentina ...anche perchè il PIL stà scendendo ...come avrai notato ...poi può pure succedere che paghino pure il 2013 ...
io credo sia più facile che OPINO le LT 2 piuttosto che paghino nel 2013 ....per non sbagliare potrei anche stare fermo così ...ed aspettare che sia più chiara la faccenda da un aparte o dall'altra ma come dici tu i prezzi saliranno ...
io alla Dexia ci voglio credere ...se i prezzi salgono nuovamente ci saranno meno adesioni invece un prezzo 55-60 potrebbe fare il pieno ...
è una scommessa sia una che l'altra...magari non opano e non pagano ...: