Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martilde

Forumer attivo
Eseguiti Iw

Acquistata Santander 5.75 (proposto ed eseguito 58)
venduta Ant. 236 (proposto 56 eseguito 58)
venduta Oevag 643 (proposto 19 eseguito 19.50)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Venduto 900 k Argentina PIL in euro a 9 e acquistato 200 k di Dexia LT 2 883 a 41 rifiutato ordine di acquisto a 39 e poi a 40 ...fank.ulo

totale 300k Dexia a 41

75 k Dexia 2015 senior crediop a 63.50 circa

800 k Argentina Pil a 8,85 circa


Buon fine settimana a Tutti
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Motivo dello switch ....se l'Argentina continua a calare come crescita ... il PIL è scontato che non pagherà cedola nel 2013 ed i prezzi dovrebbero scendere o restare fermi a questo livello pre stacco dopo stacco a 2-2,5

mentre mi aspetto sempre di più un'OPA sulle Dexia ... tra 50 e 60 speriamo in un 55/100 speriamo che arrivi prima di novembre 2012 così potrei switchare tutto sull'Argentina PIL se non sale ancora

adesso vediamo le senior se continuano a salire ed i prezzi LT 2 a restare fermi a 41/100 switcho tutto il senior sull'LT2

vedremo dipende sempre dai prezzi
 

Topgun1976

Guest
Acquistata Santander 5.75 (proposto ed eseguito 58)
venduta Ant. 236 (proposto 56 eseguito 58)
venduta Oevag 643 (proposto 19 eseguito 19.50)

Bei colpetti:up:

Certo che ant ieri 56 oggi 58?? MM ladri

Ps. preso Santander a 58(pensare che ero incavolato ieri per non averla presa a 62)questa secondo me è un fuori prezzo(alla Stordits:up:)esagerato
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
Motivo dello switch ....se l'Argentina continua a calare come crescita ... il PIL è scontato che non pagherà cedola nel 2013 ed i prezzi dovrebbero scendere o restare fermi a questo livello pre stacco dopo stacco a 2-2,5

mentre mi aspetto sempre di più un'OPA sulle Dexia ... tra 50 e 60 speriamo in un 55/100 speriamo che arrivi prima di novembre 2012 così potrei switchare tutto sull'Argentina PIL se non sale ancora

adesso vediamo le senior se continuano a salire ed i prezzi LT 2 a restare fermi a 41/100 switcho tutto il senior sull'LT2

vedremo dipende sempre dai prezzi

proprio ieri il ministro dell'economia argentino ha riconfermato il target del 5% per quest'anno.io non ci credo ma il warrant lo vorrei incrementare lo stesso,solo che sta salendo troppo.l'opa sulla dexia la vedo dura
 

Topgun1976

Guest
Venduto 900 k Argentina PIL in euro a 9 e acquistato 200 k di Dexia LT 2 883 a 41 rifiutato ordine di acquisto a 39 e poi a 40 ...fank.ulo

totale 300k Dexia a 41

75 k Dexia 2015 senior crediop a 63.50 circa

800 k Argentina Pil a 8,85 circa


Buon fine settimana a Tutti

Ti auguro una opa su dexia:up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
proprio ieri il ministro dell'economia argentino ha riconfermato il target del 5% per quest'anno.io non ci credo ma il warrant lo vorrei incrementare lo stesso,solo che sta salendo troppo.l'opa sulla dexia la vedo dura


hanno oppato i T 1 ...che fanno pagano 100 i LT2 :D

comunque anche il PIL Brasile è previsto in ribasso ...al 2,5% quest'anno

sarà dura per l'Argentina ...anche perchè il PIL stà scendendo ...come avrai notato ...poi può pure succedere che paghino pure il 2013 ...

io credo sia più facile che OPINO le LT 2 piuttosto che paghino nel 2013 ....per non sbagliare potrei anche stare fermo così ...ed aspettare che sia più chiara la faccenda da un aparte o dall'altra ma come dici tu i prezzi saliranno ...

io alla Dexia ci voglio credere ...se i prezzi salgono nuovamente ci saranno meno adesioni invece un prezzo 55-60 potrebbe fare il pieno ...

è una scommessa sia una che l'altra...magari non opano e non pagano ...::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto