Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
nella tabella peraltro che è allegata nel comunicato c'è scitto

Valore nominale/ liquidation preference per Titolo

hai tier 1 c'è scritto 1000 euro

loro dicono che l'ammontare minimo da dare in offertà è

Valore nominale/ liquidation preference per Titolo che è per l'appunto 1000 euro

Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Offerta di scambio titoli

p.s io non ci perdo più tempo anche perchè non le ho più, ma sono cose da far notare a mps.

se qualcuno a voglia per avere info certe contatterei:

Goldman Sachs International
Peterborough Court 133 Fleet Street Londra EC4A 2BB, Regno Unito all’attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telephone: +44 (0) 20 7774 4799

UBS Limited
1 Finsbury Avenue Londra EC2M 2PP Regno Unito all’Attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telefono: +44 (0) 207 567 0525
Joint Dealer Manager

Cat XL

Shizuka Minamoto
:up: Gli hai detto che noi retail siamo tagliati fuori sotto tutti i punti di vista?Almeno facessero da MM e ritirassero a 62
Detto questo cè scritto 100k+1k...ok?se uno dallo scambio esce con 100k+18k i 18k dove li vende??Se il titolo fosse solo 100k non potrebbe più venderli a mercato e chi li ritira?

Alla mia prima email ha risposto subito.

A quella dopo dove esprimevo la mia totale insoddifazione non ancora. E penso che non rispondera' mai.

Questo prospetto e' stato fatto da cani in fretta e furia.

Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
la tigna è stata più forte di me :D

chiamato rapidamente mps.

mi ha risposto subito, persona molto gentile.

cmq per farla corta mi ha detto che probabilmente il comunicato non è proprio perfetto.... (diciamo così....)

ma che cmq l'obbligazione è taglio 100k + 1k quindi servono minimo 100k per aderire

(probabilmente iw le cumula...)

:up: Gli hai detto che noi retail siamo tagliati fuori sotto tutti i punti di vista?Almeno facessero da MM e ritirassero a 62
Detto questo cè scritto 100k+1k...ok?se uno dallo scambio esce con 100k+18k i 18k dove li vende??Se il titolo fosse solo 100k non potrebbe più venderli a mercato e chi li ritira?

è la stessa storia del titolo Sr Lev 9% XS0616936372 taglio 100k + 1k

in otc per scambiare normalmente ti servono almeno 100k, su euronext per esempio basta anche 1k.

detto ciò io mi sono rotto le scatole e non approfondisco più, cmq ci sono gli estremi per incazz... parecchio volendo.

per togliersi il dubbio l'unica è chiamare Ubs che è stato lo strutturatore

UBS Limited
1 Finsbury Avenue Londra EC2M 2PP Regno Unito all’Attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telefono: +44 (0) 207 567 0525
Joint Dealer Manager

Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
la tigna è stata più forte di me :d

Mi ha risposto subito, persona molto gentile.

Cmq per farla corta mi ha detto che probabilmente il comunicato non è proprio perfetto.... (diciamo così....)

ma che cmq l'obbligazione è taglio 100k + 1k quindi servono minimo 100k per aderire

è la stessa storia del titolo sr lev 9% xs0616936372 taglio 100k + 1k

in otc per scambiare normalmente ti servono almeno 100k, su euronext per esempio basta anche 1k.

Detto ciò io mi sono rotto le scatole e non approfondisco più, cmq ci sono gli estremi per incazz... Parecchio volendo.

Per togliersi il dubbio l'unica è chiamare ubs che è stato lo strutturatore

ubs limited
1 finsbury avenue londra ec2m 2pp regno unito all’attenzione: Liability management group email: [email protected] telefono: +44 (0) 207 567 0525
joint dealer manager

allora sono dei perfetti idioti (oltre che dei ladri). Scusate i termini.

Topgun1976

Guest
la tigna è stata più forte di me :D

mi ha risposto subito, persona molto gentile.

cmq per farla corta mi ha detto che probabilmente il comunicato non è proprio perfetto.... (diciamo così....)

è la stessa storia del titolo Sr Lev 9% XS0616936372 taglio 100k + 1k

detto ciò io mi sono rotto le scatole e non approfondisco più, cmq ci sono gli estremi per incazz... parecchio volendo.

per togliersi il dubbio l'unica è chiamare Ubs che è stato lo strutturatore

UBS Limited
Joint Dealer Manager

Bos Ammettiamo pure che iw cumuli ok? A me hanno detto che mi danno l'obbligazione,ma se poi non posso venderla a mercato ,siamo punto e a capo.

Euronext e Otc sono 2 cose diverse,non credo che Mps la quoti su Amsterdam

Cmq Iw mi deve ancora una risposta,vediamo come se ne escono

Gentile Signor

la presente per comunicarLe che é possibile aderire all offerta di scambio per l obbligazione isin XS0131739236 per lotti di 1000 euro.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali Saluti

Salvatore Romeo
Customer Care IW Bank S.p.A.

Ultima modifica di un moderatore:

discipline

Forumer storico
Bos Ammettiamo pure che iw cumuli ok? A me hanno detto che mi danno l'obbligazione,ma se poi non posso venderla a mercato ,siamo punto e a capo.

Euronext e Otc sono 2 cose diverse,non credo che Mps la quoti su Amsterdam

Cmq Iw mi deve ancora una risposta,vediamo come se ne escono

Gentile Signor

la presente per comunicarLe che é possibile aderire all offerta di scambio per l obbligazione isin XS0131739236 per lotti di 1000 euro.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali Saluti

Salvatore Romeo
Customer Care IW Bank S.p.A.
Sì ma Romeo non dice cosa danno poi..

So di broker UK che in casi analoghi di limiti di adesione ne presentavano una sola aggregando i titoli dei clienti, accreditando poi il ricavato della vendita a mercato del titolo (non frazionabile). Ma mi rendo conto che non sia cosa proprio facilissima da mettere in piedi per chi non l'ha già come modus operandi.

Il metodo che avrei attuato io al posto di iw, probabilmente meno elegante :), quotare bid a 60 per ricomprarle, offrendo tutto sommato un servizio ai clienti, per portarle in swap a 62, mettendo la differenza in tasca. E sarebbero vissuti tutti felici e contenti..

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Sì ma Romeo non dice cosa danno poi..

So di broker UK che in casi analoghi di limiti di adesione ne presentavano una sola aggregando i titoli dei clienti, accreditando poi il ricavato della vendita a mercato del titolo (non frazionabile). Ma mi rendo conto che non sia cosa proprio facilissima da mettere in piedi per chi non l'ha già come modus operandi.

Il metodo che avrei attuato io al posto di iw, probabilmente meno elegante :), quotare bid a 60 per ricomprarle, offrendo tutto sommato un servizio ai clienti, per portarle in swap a 62, mettendo la differenza in tasca. E sarebbero vissuti tutti felici e contenti..

Infatti aspetto la sua Risposta,era molto più facile che Mps si mette a 62 come MM e ritira..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto