bosmeld
Forumer storico
nella tabella peraltro che è allegata nel comunicato c'è scitto
Valore nominale/ liquidation preference per Titolo
hai tier 1 c'è scritto 1000 euro
loro dicono che l'ammontare minimo da dare in offertà è
Valore nominale/ liquidation preference per Titolo che è per l'appunto 1000 euro
Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Offerta di scambio titoli
p.s io non ci perdo più tempo anche perchè non le ho più, ma sono cose da far notare a mps.
se qualcuno a voglia per avere info certe contatterei:
Goldman Sachs International
Peterborough Court 133 Fleet Street Londra EC4A 2BB, Regno Unito all’attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telephone: +44 (0) 20 7774 4799
UBS Limited
1 Finsbury Avenue Londra EC2M 2PP Regno Unito all’Attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telefono: +44 (0) 207 567 0525
Joint Dealer Manager
Valore nominale/ liquidation preference per Titolo
hai tier 1 c'è scritto 1000 euro
loro dicono che l'ammontare minimo da dare in offertà è
Valore nominale/ liquidation preference per Titolo che è per l'appunto 1000 euro
Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Offerta di scambio titoli
p.s io non ci perdo più tempo anche perchè non le ho più, ma sono cose da far notare a mps.
se qualcuno a voglia per avere info certe contatterei:
Goldman Sachs International
Peterborough Court 133 Fleet Street Londra EC4A 2BB, Regno Unito all’attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telephone: +44 (0) 20 7774 4799
UBS Limited
1 Finsbury Avenue Londra EC2M 2PP Regno Unito all’Attenzione: Liability Management Group Email: [email protected] Telefono: +44 (0) 207 567 0525
Joint Dealer Manager