Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mi sembra improbabile essendo stato espressamente escluso da MPS con una email.

Io ti dico quello che mi ha detto,poi se vuoi crederci bene,se no amen;)

Io non sò su che basi Iw dica il contrario,ma voglio fidarmi,e vediamo che succederà
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavalà

Forumer storico
Io ti dico quello che mi ha detto,poi se vuoi crederci bene,se no amen;)

Io non sò su che basi Iw dica il contrario,ma voglio fidarmi,e vediamo che succederà

ma no top, non è questione di non crederti, almeno da parte mia: è curioso che mps direttamente a chi glielo ha chiesto qui dentro, e pure col comunicato trasmesso a Lucid, sia alla fine stata chiara che ci vogliono 100k della senior riveniente per swappare (come mi pare di aver letto nelle pagine indietro intendano anche delle banche fisiche), mentre iw e ubi (dico bene?) dicano un'altra cosa (magari cumulando, ma senza preavvertire).
per favore, alla fine del periodo, facciamo un resoconto di quello che è successo con i nostri rispettivi intermediari, così almeno impariamo sempre di più sto cacchio di mercato delle vacche....
(per la 'contabilità' del forum, io non swappo perche appunto la mia banca vuole 162k, e neppure provo a vendere a mercato per magari ricomprare più sotto..... si vede che sono pigro, visto che delle swappate/opate ho ancora in ptf rzb, lodi e uc, alle quali si aggiungerà questa....)
 

Topgun1976

Guest
ma no top, non è questione di non crederti, almeno da parte mia: è curioso che mps direttamente a chi glielo ha chiesto qui dentro, e pure col comunicato trasmesso a Lucid, sia alla fine stata chiara che ci vogliono 100k della senior riveniente per swappare (come mi pare di aver letto nelle pagine indietro intendano anche delle banche fisiche), mentre iw e ubi (dico bene?) dicano un'altra cosa (magari cumulando, ma senza preavvertire).
per favore, alla fine del periodo, facciamo un resoconto di quello che è successo con i nostri rispettivi intermediari, così almeno impariamo sempre di più sto cacchio di mercato delle vacche....
(per la 'contabilità' del forum, io non swappo perche appunto la mia banca vuole 162k, e neppure provo a vendere a mercato per magari ricomprare più sotto..... si vede che sono pigro, visto che delle swappate/opate ho ancora in ptf rzb, lodi e uc, alle quali si aggiungerà questa....)


Ciao,guarda ho chiesto a Romeo di Iw,poi a Vinci,e poi non contento ho chiesto un Favore a Terzano,che mi ha confermato tutto.
Altro non ho da dire
Domani io mando il Fax,poi vedremo
 
Ultima modifica di un moderatore:

wartburg_12

forumer storico
ma no top, non è questione di non crederti, almeno da parte mia: è curioso che mps direttamente a chi glielo ha chiesto qui dentro, e pure col comunicato trasmesso a Lucid, sia alla fine stata chiara che ci vogliono 100k della senior riveniente per swappare (come mi pare di aver letto nelle pagine indietro intendano anche delle banche fisiche), mentre iw e ubi (dico bene?) dicano un'altra cosa (magari cumulando, ma senza preavvertire).
per favore, alla fine del periodo, facciamo un resoconto di quello che è successo con i nostri rispettivi intermediari, così almeno impariamo sempre di più sto cacchio di mercato delle vacche....
(per la 'contabilità' del forum, io non swappo perche appunto la mia banca vuole 162k, e neppure provo a vendere a mercato per magari ricomprare più sotto..... si vede che sono pigro, visto che delle swappate/opate ho ancora in ptf rzb, lodi e uc, alle quali si aggiungerà questa....)

Idem come sopra : ieri CaRiGe mi ha telefonato SOLO per registrare la avvenuta comunicazione da parte sua :rolleyes::rolleyes:
E mi ha comunque detto che :
1) Ci vogliono (secondo lei ndr) almeno 100 k per aderire ...
2) ma, e qui sta il bello, visto che IO dal loro punto di vista NON sono un 'professionista' , NON potrei COMUNQUE aderire :eek::eek::eek:
Vabbò, io ho solo un 'cippino' di MPS827 quindi niùn problema, mi lascia però sempre un pò 'basito' che il sottoscritto dal LORO punto di vista, pur risolvendo almeno due dei tre punti secondo cui un correntista può essere classificato come 'professionista' NON possa comunque entrare a fare parte della ristretta cerchia di :D:D:D

(p.es. non mi lasciano comprare le new emission se non quelle di importi minimi superiori a 50 k ecc.ecc inoltre questo tipo di opa si è già verificato con ISP506 e anche allora non mi era stato permesso di ... d'accordo che comunque non lo avrei fatto ma .... chacchien, CaRiGe continuo a tenerla però mi chiedo davvero cosa le costerebbe classificarmi come 'prof' ;););)
 
Ultima modifica:

colo

Forumer attivo
Segnalo a chi ancora ha le boi 482 che credit suisse le compra a 55 operativo. Iw s'è rifiutata di farmi provare acquisti alle lettere esposte più in basso, accordi di condotta tra controparti, dicono..


Io sono uno dei pochi con ancora in tasca BOI 482 e ti sono molto grato di postare tutte le novità che ci saranno in futuro. (non vedo l'ora di ritornare al mio prezzo) grazie :bow: :bow:
 

discipline

Forumer storico
Io sono uno dei pochi con ancora in tasca BOI 482 e ti sono molto grato di postare tutte le novità che ci saranno in futuro. (non vedo l'ora di ritornare al mio prezzo) grazie :bow: :bow:
Il mio messaggio di ieri era scritto un po' in fretta effettivamente... Ieri ne sono uscito a 55(!), valore col quale si possono serenamente valutare switch verso lidi più sereni.. Segnalavo la cosa a chi volesse liberarsene finalmente, dopo aver rischiato di prendere 0,01. Oggi comunque provo a vedere se le lettere più basse che si vedono sul titolo sono operative, Iw ieri non m'ha consentito di provare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto