Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
domani sapremo della exchange Monte...se non sono fessi ( e con il Monte non si sa mai ) i Tier 1 dovrebbero ritirarli tutti senza riparto...motivazione ? sono quelli che hanno un prezzo di riacquisto piú basso e quindi un profitto piú alto...
sono proprio curioso...
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
domani sapremo della exchange Monte...se non sono fessi ( e con il Monte non si sa mai ) i Tier 1 dovrebbero ritirarli tutti senza riparto...motivazione ? sono quelli che hanno un prezzo di riacquisto piú basso e quindi un profitto piú alto...
sono proprio curioso...

come avvenuto nelle tender exchange offer degli altri bancari dovrebbero ritirare tutto anche se supera il quantitativo massimo proposto, vedremo, in fin dei conti + ne ritirano + ci guadagnano e senza tirare fuori sghei
 

camaleonte

Forumer storico
appunto !
se un titolo di un certo prestigio come è Genarali deve garantire un tasso del 10 e passa %
vuol dire che ha un problema !!!
...e allora quando sarà quotato andrà sotto 100 ? con il rendimento stellare ??
...preoccupante questa cosa quando accade a Generali ...almeno a parer mio


A rischio anche le assicurazioni | Assinews - il portale del sapere assicurativo

Tutti i finanziari sono e saranno fonte di preoccupazione se non si da
impulso alla crescita, pensando solo all'austerità. Comunque vedremo
dopo il vertice del 9 luglio se cambierà qualcosa.
 

apaci2

Ad bestias
Lo step up non puo' eccedere i 100 bps. Al di la' di quello, anche io pensavo che la Bpce non sia step up. La cosa strana e' che e' un'emissione per istituzionali.

Ho provato a scrivere all'IR. vediamo che mi rispondono.

Grafico di confronto BPCE

FR0010279273

FR0010814558 (viola)

Si vede come la 273 non si sia ripresa come la 558...

PEr chi ha voglia di commentare
 

Allegati

  • Titoli.JPG
    Titoli.JPG
    17,6 KB · Visite: 412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto