Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Grafico di confronto BPCE

FR0010279273

FR0010814558 (viola)

Si vede come la 273 non si sia ripresa come la 558...

PEr chi ha voglia di commentare

IMHO questa emissione può solo sperare in una tender ...il mercato probabilmente non crede che verra richiamata l 1/2/16 (anche perchè non è step up) ... il post call è enormemente penalizzante +135 basis point e in tal caso con euribor a 1% si schianterebbe ( teniamo conto però che l euribor potrà raggiungere anche lo 0,5% dopo il taglio di ieri)...

preferisco di gran lunga la 558 sia in termini di CY che di call ( anche non essendo step up per il costo reale alto)
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
certo che lo spread btp-bund è tornato in un battito di ciglia al pre-meeting
e ci si mette pure Weidmann a criticare le decisioni politiche
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
IMHO questa emissione può solo sperare in una tender ...il mercato probabilmente non crede che verra richiamata l 1/2/16 (anche perchè non è step up) ... il post call è enormemente penalizzante +135 basis point e in tal caso con euribor a 1% si schianterebbe ( teniamo conto però che l euribor potrà raggiungere anche lo 0,5% dopo il taglio di ieri)...

preferisco di gran lunga la 558 sia in termini di CY che di call ( anche non essendo step up per il costo reale alto)
arrivata cedola groupa 751 :up:
 

marc

Forumer storico
La banca è solida,fà utili e è quotata ad amsterdam
Per dire Akros fà utili di 4 milioni Binck circa 60

Grazie,
mi domando come farà nel 2013 a non addebitare i bolli quando sparirà il tetto massimo...
inoltre ho letto che il rendimento sulla liquidità è ottimo...
è una politica promozionale ...ma mi pare in forte perdita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto