Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Grazie,
mi domando come farà nel 2013 a non addebitare i bolli quando sparirà il tetto massimo...
inoltre ho letto che il rendimento sulla liquidità è ottimo...
è una politica promozionale ...ma mi pare in forte perdita...

Ovviamente è promozionale,devono farsi conoscere.Ma offrono un ottimo servizio,sono veramente sorpreso,della velocità e della cortesia,e pure della competenza.

Sui bolli e sui tassi ,finchè dura và sfruttata,un domani si vedrà.

Su Binck cè anche la dexia 883 online..che vuoi di più:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

0451850

Forumer attivo
Ovviamente è promozionale,devono farsi conoscere.Ma offrono un ottimo servizio,sono veramente sorpreso,della velocità e della cortesia,e pure della competenza.

Sui bolli e sui tassi ,finchè dura và sfruttata,un domani si vedrà.

Su Binck cè anche la dexia 883 online..che vuoi di più:lol:

ma la dexia 883 quanto si prende OTC?
 

apudmontem

Forumer storico
LONDRA (MF-DJ)--Il gruppo Intesa Sanpaolo e' stato premiato da Euromoney come "Best Bank in Italy", durante la cerimonia di assegnazione che si e' tenuta a Londra.
Il giudizio, informa una nota, si riferisce al periodo aprile 2011- marzo 2012 e tiene conto di un ampio paniere di criteri, tra i quali il risultato operativo, i profitti prima delle imposte, l'utile netto, il Roe, l'utile per azione, il totale attivo, il totale depositi, il totale finanziamenti, le quote di mercato nei crediti e nei depositi, il Tier 1 e il cost/income ratio.
La classifica e' stilata annualmente da Euromoney, pubblicazione leader per i mercati finanziari e bancari internazionali, che assegna i riconoscimenti su analisi quantitative e qualitative dei servizi e delle performance e su sulla base di sondaggi tra operatori istituzionali di settore.
Intesa Sanpaolo si aggiudica il riconoscimento "Best Bank in Italy" per il secondo anno consecutivo.
Il Ceo della Ca' de Sass, Enrico Cucchiani, ha dichiarato che "e' un riconoscimento molto importante ed e' la migliore testimonianza della eccellente professionalita' dei nostri manager: Intesa San Paolo si colloca ai massimi livelli europei per patrimonializzazione, solidita' di bilancio, redditivita' e liquidita'; il merito e' in buona parte loro. Ma c'e' qualcosa che conta ancora di piu' ed e' l'approvazione che ci viene manifestata dai nostri clienti. E' un feedback in tempo reale ed e' il vero termometro della nostra performance".
 

Topgun1976

Guest
ma la dexia 883 quanto si prende OTC?

Boh ,ieri ho provato con webank fino a 39,5 ma nada..,l'altro giorno erano a 38,5 jpm ma su akros non avevo liquidità..,russia le ha prese mi pare anche a 40..

Qlc come dice Amorgos le ha prese e vendute a un'altro MM..
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxolone

Forumer storico
News Monte ?

New le ho trovate io...non ci sara' riparto...tutto allocato...
Il bond prezzera' questo pomeriggio...
Ho fatto bene a dare in exchange alla fine vendendo i senior un po' sopra la pari sara' come spuntare un 63 rispetto ai 57 che pagavano i mm...
Poi magari la senior me la tengo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto