Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Ciao, prezzi IW ore12:10:

ROTHSCHILD TEC10+0,35 XS0197703118 - UT2: nessun prezzo esposto
CRED. MUTUEL NORD FR0010128835 (IRS10a+0,175,CAP8%): 41,5 / 43,5
BCPE FR0010814558 9,25%: 90.01 / 92,00
 

Andre_Sant

Forumer storico
News Monte ?

New le ho trovate io...non ci sara' riparto...tutto allocato...
Il bond prezzera' questo pomeriggio...
Ho fatto bene a dare in exchange alla fine vendendo i senior un po' sopra la pari sara' come spuntare un 63 rispetto ai 57 che pagavano i mm...
Poi magari la senior me la tengo...


mitico max

io ho stressato lucid, che mi ha detto che i risultati escono tra poco ma nn mi hanno anticipato nulla.

devo dire che le mie stime mi indicavano già che nn si sarebbe dovuti andare a riparto dato che bp su 4 miliardi di nominale ha avuto adesioni per 1,1 miliardi di nominale

mps aveva fatto offerta su circa 3,4 miliardi di nominale che avrebbe dovuto comportare su base statistica una adesione inferiore a 1miliardo, da dire che poi rispetto a bp l'offerta era decisamente peggiore e piu complicata, quindi avrebbe dovuto avere risultati molto inferiori a 1,25 miliardi, inoltre moltissime emissioni mps sn in mano a parte del retail che nn poteva partecipare


detto cio' quella era una stima statistica.. io sono stato un po' in anzia fin quando non ho letto il tuo post

ciao
Andrea
 

Andre_Sant

Forumer storico
COMUNICATO STAMPA
Banca Monte dei Paschi di Siena annuncia i risultati provvisori dell’invito rivolto ai portatori
di nove serie di titoli subordinati (Tier 1, Upper Tier 2 and Lower Tier 2) a presentare offerte
per scambiare i propri titoli con Nuovi Titoli
Siena, 6 luglio 2012 – A seguito della chiusura, in data 5 luglio 2012, dell’invito (l’“Invito”) rivolto da
Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (“BMPS”) ai portatori dei titoli subordinati di seguito indicati (i
“Titoli Esistenti”), che abbiano i requisiti per presentare le offerte (le “Offerte”) a scambiare i Titoli
Esistenti in loro possesso, fino ad un massimo complessivo di € 1.250.000.000 in termini di valore
nominale/liquidation preference, con Titoli Senior a tasso fisso, denominati in Euro e aventi scadenza nel
2015, da emettersi da parte di BMPS ai sensi del proprio programma di emissione di titoli di debito (Debt
Issuance Programme) (i “Nuovi Titoli”), si comunicano i risultati provvisori relativi alla partecipazione
all’Invito.
L’Invito nei confronti di ciascuna Serie di Titoli Esistenti è stato annunciato il 27 giugno 2012 ed è stato
eseguito nei termini e alle condizioni contenute nel documento relativo all’Invito, datato 27 giugno 2012,
predisposto da BMPS (l'"Invito per le Offerte"). I termini in lettera maiuscola utilizzati nel presente
comunicato ma non definiti hanno il medesimo significato attribuito ai corrispondenti termini in lingua
inglese utilizzati nell’Invito per le Offerte.
Durante il periodo di adesione, che ha preso avvio il 27 giugno 2012 ed è terminato il 5 Luglio 2012, sono
stati complessivamente offerti in scambio Titoli Esistenti per un valore nominale complessivo/ liquidation
preference, come indicato nella tabella di seguito riportata.
La seguente tabella riporta i risultati provvisori relativi alle adesioni all’Invito. BMPS non procederà al
riparto in relazione ad alcuna Serie dei Titoli Esistenti. I dati riportati nella seguente tabella non
costituiscono un'accettazione da parte di BMPS dei Titoli Esistenti offerti in scambio. I risultati definitivi
(comprese le informazioni relative all’ammontare finale complessivo, in termini di valore
nominale/liquidation preference, dei Titoli Esistenti di ciascuna Serie accettati da BMPS in scambio per i
Nuovi Titoli, al Tasso Euro Mid- Swap, al Nuovo Prezzo di Emissione, alla Cedola dei Nuovi Titoli, al
Rapporto di Scambio, al Tasso FX, all’Ammontare di Accettazione Finale, all'Ammontare di Accettazione
per Serie in relazione a ciascuna Serie e all'importo finale complessivo in termini di valore nominale dei
Nuovi Titoli da emettere) saranno comunicati non appena ragionevolmente possibile a seguito del pricing
che avverrà in data odierna intorno alle 15.00, ora italiana.


fonte reuters
 

bosmeld

Forumer storico
buy bpce FR0010279273 a 52



ho anche un prezzo:


bbva XS0457234291 71 denaro 72 lettera
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ciao, scusa una cortesia
ma la 166 sei sicuro che sia senior.?
La senior 6,25 di sns quota 98
grazie

l'ho trovato qui
gewicht naam ISIN coupon type index rating prijs rendement ...

da un forum olandese

6% SNS 2035 steepener: floor 3%, cap 10%, 4 * (10y-2y) ISIN: XS0209792166, senior note
Deze steepener heeft zeer binnenkort (26 jan) z'n eerste fixing. Dit is de eerst komenede fixing van alle steepeners op de EURONEXT. Door de problemen binnen EUR land is de 10y-2y toegenomen tot 1.82 en ik hoop een flink hoge coupon te kunnen fixen.
Als ik alleen naar de floor kijk en de prijs op 75% stel, dan heb ik een rendement van 3/0.75 + (100%-75%)/25 jaar = 5% op een SNS senior note
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto