Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Tanto per togliermi qualche sassolino nelle scarpe , mi permetto di chiedere :
le caxxate le dicevo io o qualche banca ?
Ed ecco le "caxxate" che scrivevo io il 2 luglio scorso qui dentro nel 75788 e nel 75792 :
"Dopo aver sentito la settimana scorsa un IR , oggi ho chiamato un altro sempre a Siena che era molto tecnico e non è di MPS.
Vi dico i punti salienti:
1) TENDER OFFER rivolta a tutti ,cioè sia per retailer sia per qualificati.
2) Unica condizione : avere un lotto di una delle vecchie TIER 1 da 162.000 € in su.
3) Non è assolutamente consentito il cumulo cioè se uno oggi ha 50.000€ di una tier 1 , 50.000€ di una altra e 100.000 € della terza NON PUO' PARTECIPARE .
4) la nuova senior MPS 3 anni avrà godimento 10/7/2012 avrà un taglio 100.000€ + 1.000 € e avrà un rendimento effettivo lordo pari a 6,50% + MIDSWAP 3 anni del 6 luglio . Potrebbe essere emessa anche appena sotto la pari a patto che abbia un rendimento effettivo lordo come indicato sopra ed abbia una cedola facciale espressa in ottavi.
5) scadenza per poter partecipare alla TENDER OFFER : 05/7/2012
6)valuta 10 luglio 2012."

"io ho scritto quello che non 1 ma 2 persone (di MPS)mi hanno detto delle quali una si è informata e poi mi ha telefonato la mattina successiva e l'altra --sentito proprio stamani--era uno che "masticava" molto la cosa . Le cose stanno così . Punto .Poi ,quel che fanno alcune banche/tol/sim a me non interessa, cioè se fanno partecipare anche con meno di 162.000€ , son contento per i loro clienti che hanno il classico bucio di kulo (scusate l'eufemismo) . Da molti anni so come lavorano i back offices di tante e tante banche anche primarie e ormai non mi meraviglio più di niente ."

Come finale e sapendo che scrivendolo attirerò molte critiche, se vi rimborsano sono ancora peggio di quello che penso ,perchè tutti voi sapevate come funzionava la cosa e lo sapevate mille volte meglio del loro back office (anche se non ci vuole tanto) .



Ma chi ti ha mai tirato in Mezzo?Se la Mia Banca mi scrive che posso aderire io mi fido.Se poi la medesima banca sbaglia,fà piacere a risarcirmi.
Qui nessuno stà mettendo in dubbio le tue parole e le tue verità,ma quelle di Iwbank.
Se poi si nascondono dietro ad un riparto che non cè,capisci ancor di più che la cosa mi fà incavolare.
Qui il problema è tra Noi e la Banca,è una questione di principio e onestà professionale.
Ripeto,voglio vedere come si comportano aldilà dei soldi,e le premesse sono negative.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate l'ignoranza, chiedo umilmente....il cuoricino in alto che ora segna 33 cos'è e come si usa?

Ringrazio
 

ferdo

Utente Senior
Scusate l'ignoranza, chiedo umilmente....il cuoricino in alto che ora segna 33 cos'è e come si usa?

Ringrazio

indica di chi potresti innamorarti in base agli investimenti affinchè nel prox meeting :godo:

scherzo
è connesso con la scritta "like" a sx su ogni post, se ti piace l'intervento clicchi ed incrementa il numero sul cuoricino che fa da riepilogo
 

marc

Forumer storico
Buon giorno,
vado out
vorrei le vs. opinioni sul perche' il btp sale il bund sale e l'azionario scende?
qualche prezzo

generali 2017 in € 71 72
bp290 55 57
uni8.125 81 82,50
int 8.375 79 80
bpce 9.25 89 90
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto