Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris71

Forumer storico
sell ing XS0356687219 in leggera perdita a 94,10 adesso ( pmc 94,20)
sell asr NL0009213552 a 87,80 in mattinata ( pmc 86,20)
 

Vet

Forumer storico
Unico dubbio o speranza in questo momento di forte panico sul ns bel paese,.....e che nelle volte precedenti il crollo e' stato veloce e non tantissimo annunciato....... Questa volta invece sono gia da una 10 di gg che se parla ...ed e' fortemente strombazzato ....mi sembra troppo facile per chi vuole andare short..... O no!........ripeto semplice speranza.....forse dettata proprio da quella deadline che e' sempre piu vicina
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Aumentano nella coalizione di Governo voci per Atene fuori (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 24 lug - La Grecia "manchera' ampiamente" gli obiettivi contenuti nel memorandum di intesa siglato con la Troika (Ue, Bce, Fmi) in occasione dell'ultimo piano di salvataggio e nel Parlamento tedesco non c'e' piu' una maggioranza disposta ad aiutare ancora Atene. Lo ha detto Patrick Doerig, segretario del partito liberale, alleato di Angela Merkel nella coalizione di Governo, al quotidiano 'Passauer Neue Presse'. "I target, sulla base di quanto stiamo sentendo, saranno tutti ampiamente mancati - ha detto - e il Governo e' ripetutamente venuto meno alle promesse fatte. Non vedo una maggioranza al Bundestag a favore di un altro pacchetto di aiuti". Per Doerig, "l'uscita della Grecia dall'euro potrebbe riportare fiducia sui mercati". L'economia greca, fuori dall'Eurozona "potrebbe ritornare competitiva e risanarsi piu' velocemente". Aumentano, intanto, le voci all'interno della coalizione di Governo che chiedono un'uscita della Grecia dall'euro: Horst Seehofer, Governatore della baviera e Presidente della Csu, ha detto al quotidiano 'Bild' che l'Europa "e' gia' arrivata ai limiti del possibile", mentre Michael Meister, vice-presidente del gruppo parlamentare Cdu/Csu, ha sottolineato al 'Rheinische Post' che "e' ora che la Grecia porti dei risultati. Se dare piu' tempo vuol dire dare piu' soldi, non penso che sia possibile". Infine, il parlamentare cristiano-democratico, Wolfgang Bosbach, ha dichiarato alla stazione radio Saarlaendische Rundfunk che negli ultimi due anni e' emerso chiaramente che i problemi della Grecia sono la mancanza di competitivita' e di rettitudine fiscale, nonche' un'amministrazione pubblica inefficiente che "non cambieranno con nuove promesse di prestiti o di garanzie".
Red-Mir-
(RADIOCOR) 24-07-12 11:19:31 (0174) 5 NNNN


non si sa come commentare
 

Vet

Forumer storico
sui pochi bancari ed assicurativi che ho in portafoglio mi sono imposto di vendere al primo accenno di ribasso... e cosi faccio


Stante alle notizie e condizioni attuali non mi sembra che ci sia altra scelta..........però non azzererei completamente il portafoglio.......anche perchè se salta tutto.....:help:........a già ....ma tu sei nella cassaforte svizzera...:cool:
 

Zorba

Bos 4 Mod
credo che c'entri ING che stamattina presto è uscita con un sell con tp 0,5
(e l'8 giugno erano hold a 1,25)

L'ho visto. Tutti questi report tagliano il TP in quanto temono che SNS sia costretta a svendere in questo momento di mercato.

La cosa sorprendente è che il TP di 0,50 include già il full repayment dei T1 emessi da SNS REAAL. Ma se questi testoni facessero un'OPA a sconto...??:wall:
 

ferdo

Utente Senior
L'ho visto. Tutti questi report tagliano il TP in quanto temono che SNS sia costretta a svendere in questo momento di mercato.

La cosa sorprendente è che il TP di 0,50 include già il full repayment dei T1 emessi da SNS REAAL. Ma se questi testoni facessero un'OPA a sconto...??:wall:

stesso mio pensiero
anche a 60 mi accontenterei
... con tutta la roba buona che c'è da comprare in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto