Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tutte le T1 Mps Ant,leggi il Documento all’articolo 7 del DL n. 87 del 27 giugno 2012, al paragrafo 5….riguardante l’emissione dei nuovi bond “statali”

vieta il pagamento delle cedole dei titoli subordinati in caso di risultato negativo di esercizio



Ciao ,

ho dato solo una scorsa veloce, mi riservo di comprendere meglio :


1) i nuovi "Tremonti Bond" non sono ancora stati corrisposti a Siena ;


2) in ogni caso il paragrafo da te citato vieta il pagamento "facoltativo".

Sulla Ant 236 esiste un coupon pusher "enorme" (il riacquisto delle azioni proprie avvenuto pochi mesi fa). Sulle MPS 827 il discorso sarebbe lungo.
 
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
Qualcuno ha la CNP 328 ??

Vorrei farci un ingresso coi primi di agosto ( arriva qualche cedolina :D ) e manca alla collezione un assicurativo francese ( se non sbaglio ) , ma mi pare di ricordare che ultimamente non stava tanto bene e vorrei capire se si tratta di raffreddore ( con pazienza passa ) o febbre tifoidea ( con velocità ti impesti )
Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
Tutte le T1 Mps Ant,leggi il Documento all’articolo 7 del DL n. 87 del 27 giugno 2012, al paragrafo 5….riguardante l’emissione dei nuovi bond “statali”

vieta il pagamento delle cedole dei titoli subordinati in caso di risultato negativo di esercizio

Mument. Parla di sospensione delle cedole facoltative. Il buy back di giugno dovrebbe fare da coupon pusher per 1 anno.
Certo e' che se MPS chiudesse in perdita il 2012, non potrebbe pagare le cedole il prox anno.
 

Topgun1976

Guest
Ciao ,

ho dato solo una scorsa veloce, mi riservo di comprendere meglio :


1) i nuovi "Tremonti Bond" non sono ancora stati corrisposti a Siena ;


2) in ogni caso il paragrafo da te citato vieta il pagamento "facoltativo".

Sulla Ant 236 esiste un coupon pusher "enorme" (il riacquisto delle azioni proprie avvenuto pochi mesi fa). Sulle MPS 827 il discorso sarebbe lungo.
5. Nel caso in cui il bilancio approvato evidenzi una perdita di
esercizio non sono corrisposti interessi sugli altri strumenti
finanziari subordinati il cui contratto preveda la facolta' per la
banca emittente di non corrispondere la remunerazione in caso di
andamenti negativi della gestione

Ad ora gli strumenti suddetti non sono ancora stait emessi(si parlava di fine luglio)quindi è impossible che quotino già Flat.
Sui Coupon Pusher ecc ,a me pare che le 2 ANt paghino fino a fine 2012 poi non saprei
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Mument. Parla di sospensione delle cedole facoltative. Il buy back di giugno dovrebbe fare da coupon pusher per 1 anno.
Certo e' che se MPS chiudesse in perdita il 2012, non potrebbe pagare le cedole il prox anno.

Vedremo,io ho postato solo in Doc dello stato,che è molto chiaro.Per me paga fino a fine 2012,poi si vedrà.Sarebbe interessante sapere quando partono i coupon pusher sulle Mps e Ant,e se può skippare l'una e non l'altra.
Queste sono finezze per Rott
 
Ultima modifica di un moderatore:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Mument. Parla di sospensione delle cedole facoltative. Il buy back di giugno dovrebbe fare da coupon pusher per 1 anno.
Certo e' che se MPS chiudesse in perdita il 2012, non potrebbe pagare le cedole il prox anno.
Certo le quotazioni, non scontano nulla di buono....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto