Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono completamente in disaccordo

piu'che sulla qualita'dei due emittenti il ragionamento corretto sarebbe imho paragonare la differenza di subordinazione delle 2 emissioni
la 414 e'loss abs, la 155 e'cum (acsm)

poi se il futuro vedra' la carta igienica dei bagni pubblici essere sostituita con i prospetti delle sub ..

Si Cap, io mi riferivo alla 751...
tra la 751 Groupama Ut2 cumulative no loss e la sns 155 cumulative no loss...al momento preferisco la groupama...la vedo attiva nelle dismissioni e poi é una insurance...

piu'che sulla qualita'dei due emittenti il ragionamento corretto sarebbe imho paragonare la differenza di subordinazione delle 2 emissioni
la 414 e'loss abs, la 155 e'cum (acsm)

poi se il futuro vedra' la carta igienica dei bagni pubblici essere sostituita con i prospetti delle sub ..

Si Cap, io mi riferivo alla 751...
tra la 751 Groupama Ut2 cumulative no loss e la sns 155 cumulative no loss...al momento preferisco la groupama...la vedo attiva nelle dismissioni e poi é una insurance...

La situazione è in continua evoluzione. Per il momento sono d'accordo. Tra qualche mese potrebbe essere diversa per SNS. Vedremo.

snsLast
arrow_mini_up.gif
bid 38.610 ask 40.500
arbitraggio alla pari con groupama 414 quasi in vista

il miglior arbitraggio a questi livelli per me è con le due lt2 dexia

comprendo che lo scopo fosse previdenziale ma i prezzi e la tua residenza/stipendio/pensione in chf potrebbero suggerire una vendita dei bund

questa voce comincia gia'a circolare nelle sale borsistiche olandesi

intendi la sostituzione del cda?

il miglior arbitraggio a questi livelli per me è con le due lt2 dexia

intendi la sostituzione del cda?
Confermo 883 in primis,Lt2 Classica no loss,cedola non skippabile,dal 2013 con Basel..se non fossi interista:D Ps.Su Mudingay ci hai preso:D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto