Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come funzionano queste aste, bisogna mettersi in lettera o denaro?

o anche a prezzi diversi?

e'una normale asta, chi ha iw spesso si e'trovato a partecipare con le bawag a tasso fisso
unica differenza dalle bawag (trattata come un'azione)e'che essendo un obbligazione ha uno scostamento prezzi molto limitato cioe'se c'e'troppa differenza dal prezzo di riferimento bloccano l'asta e se ne riparla il giorno dopo

:up::D volevo trasferire il titolo da BIM a Bink , ma viste le ferie di mezzo ed altro ho deciso di vendere e poi si vedrà , questo è l'ultimo cadavere che mi è rimasto:)

maldestro che non sei altro :dovresti sapere che non è bello parlare di corda in casa degli altri impiccati :down:! .......:)

Aviva XS0177448288

acquistate Aviva UT2 XS0177448288 cedola 5,7%, call 29/09/2015, post call euribor 3m + 2,35%.
acquistate a 81. rendimento lordo alla call 14,4%

signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)

domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo

A differenza del passato oggi hai a che fare con i politici...

io oggi sono stato fermo, troppe attese, in parte già scontate, qui si sale e si scende sul nulla
voi cosa vi attendete? pour parler...io, oltre agli acquisti sul secondario, almeno un altra ltro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto