Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Ho le Uni priv prese qualche settimana fa e stavo guardando le Fonsai rnc A.

Quello che non capisco (al di là della speculazione sulla conversione delle rnc B) è che se la rnc B quota almeno 0,56 (il prezzo dell'auk), la rnc A dovrebbe quotare almeno 100.

Non vorrei che mi scappasse qualcosa.

Anche io ho preso le unip ora mi sono convinto a prendere anche una manciata di fsar A

mi sa che abbiamo fatto bene (peccato che ogni tanto ho preso profitto)
 

Allegati

  • DSC09146.JPG
    DSC09146.JPG
    3 MB · Visite: 156

porchetto

la casa non fallisce
scusate ho fatto confusione con il frugale pasto a Ferrara per il convegno volevo postare il confronto tra fsar e unip
 

Allegati

  • fsarA unip.JPG
    fsarA unip.JPG
    62,4 KB · Visite: 541

porchetto

la casa non fallisce
Mi sto leggendo un po' la storia delle rnc e sul perchè siano arrivati a due categorie di azioni di risparmio (inclusa la battaglia degli azionisti di risparmio). Più leggo e meno capisco questa differenza di prezzo. Leggendo lo statuto e i documenti dell'auk, le due azioni dovrebebro costare uguale. Anzi le Cat A si portano dietro 2 anni di dvd (ammesso che paghi nel 2013 o 2014), mentre l'altra no.

Ma sicuramente c'è qualche gabola che mi sfugge...

comunque stanno salendo fince la barca va
:titanic:
 

camaleonte

Forumer storico
Sono solo a 50. Se fosse confermata la mia idea, ci sarebbe ancora tempo e spazio per salire.


Sono convinto che saliranno entrambe. La Unipol priv da statuto art. 17
se la memoria non mi inganna dovrebbe distribuire 0,17€ di div.
anche graficamente sembrano bene impostate e pronte al recupero ad ogni
cenno di ripresa dell'indice azionario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto