saverio1973
BOND SUB.
perkè ? ANDREA mi ha detto che si trattava di 3 suoi conoscenti CON SOLDI DA BUTTARE ( parole sue), che avrebbero potuto tranquillamente TENERE una MEGAPOSIZIONE in perdita PER ANNI.
quindi NON CAPISCO il tuo post
perkè ? ANDREA mi ha detto che si trattava di 3 suoi conoscenti CON SOLDI DA BUTTARE ( parole sue), che avrebbero potuto tranquillamente TENERE una MEGAPOSIZIONE in perdita PER ANNI.
quindi NON CAPISCO il tuo post
se così è, ho preso un abbaglio, pensavo ti riferissi provocatoriamente ad altri forumer esposti
meglio quindi che sia chiarita
rispettosamente, per saverio e chesensoha:
è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....
rispettosamente, per saverio e chesensoha:
è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....
precisazione doverosa: NON siamo sul FOL.
Io manco ho postato una parola
Solo faccine....
Saluti vado da dove sono tornato....
X il signore......leggo ma non posto ora sai anche il perché
di no...anche se anchio penso cosi'.... ma potrebbe essere una cosa temporaneadalla schermata di ingresso e da come scrivevano stamattina i ns. colleghi, ho idea che non accederemo più