Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
perkè ? ANDREA mi ha detto che si trattava di 3 suoi conoscenti CON SOLDI DA BUTTARE ( parole sue), che avrebbero potuto tranquillamente TENERE una MEGAPOSIZIONE in perdita PER ANNI.
è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....
se sono 3 FORUMER non lo so, NON me lo ha detto, non m'interessa e NON è QUESTO il punto.
IL punto è che UNA POSIZIONE IMPORTANTE sopra 90, può tenerla SOLO chi ha SOLDI da BUTTARE ( brutto termine, ma rende MOLTO BENE il concetto che ho sottolineato IN QUESTI GIORNI, e quindi lo prendo a prestito da ANDREA, perkè mi chiarisce LE IDEE)
è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....