Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
rispettosamente, per saverio e chesensoha:

è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....
 

Chesensoha

Banned
se così è, ho preso un abbaglio, pensavo ti riferissi provocatoriamente ad altri forumer esposti

meglio quindi che sia chiarita:up:

se sono 3 FORUMER non lo so, NON me lo ha detto, non m'interessa e NON è QUESTO il punto.

IL punto è che UNA POSIZIONE IMPORTANTE sopra 90, può tenerla SOLO chi ha SOLDI da BUTTARE ( brutto termine, ma rende MOLTO BENE il concetto che ho sottolineato IN QUESTI GIORNI, e quindi lo prendo a prestito da ANDREA, perkè mi chiarisce LE IDEE)
 
Ultima modifica:

Chesensoha

Banned
rispettosamente, per saverio e chesensoha:

è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....

concordo, sono intervenuto PERCHE' ne parlavate ANKE QUI, secondo me, senza cogliere IL PUNTO.
 

saverio1973

BOND SUB.
rispettosamente, per saverio e chesensoha:

è ovviamente un piacere essere qui in tanti per scambiarsi opinioni, ma ....mi pare che per incarognirsi sulle famose uc ci sia un bel thread dall'altra parte che, non peraltro, frequentate assiduamente .....

Io manco ho postato una parola:D

Solo faccine....

Saluti vado da dove sono tornato....

X il signore......leggo ma non posto ora sai anche il perché :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto